Per Affari Tuoi di Stefano De Martino, di fatto, bisogna segnalare un avviso arrivato dallo stesso Gerry Scotti.
Questo è il periodo di ‘pausa’ del mondo televisivo, visto che l’estate 2025 è ormai a pieno regime. Le persone, giustamente, sono in giro tra mare e montagna, ma questo è anche il periodo in cui ci si prepara alla prossima stagione televisiva.

Tra i programmi più attesi del prossimo autunno, ovviamente, bisogna sicuramente Affari Tuoi di Stefano De Martino. Il programma preserale di ‘mamma Rai’ è stato uno degli show più seguiti della scorsa stagione.
A settembre, dunque, Affari Tuoi riprenderà il suo posto ad orario di cena negli schermi di tanti italiani. Nel frattempo, però, è arrivato un avviso importante di Gerry Scotti per il programma di Stefano De Martino.
Affari Tuoi, Gerry Scotti non lascia dubbi nel suo annuncio: le parole del conduttore
Il conduttore, esattamente a ‘Gente’, ha infatti commentato così gli ottimi ascolti del suo programma ‘La Ruota della Fortuna’: “Mi aspettavo di fare un buon lavoro, ma non mi sarei immaginato certi picchi di ascolto”.

Gerry Scotti, dunque, ha ribadito i grandi ascolti di queste settimane della ‘Ruota della Fortuna’. Basti pensare che questo format è riuscito ad ottenere una media d’ascolto del 24%. Il prossimo autunno, di fatto, ci sarà una bellissima sfida tra Affari Tuoi di Stefano De Martino e la ‘Ruota della Fortuna’ di Gerry Scotti.