Netflix raramente sbaglia e questo è uno degli esempi: la serie più vista continua a raccogliere consensi positivi
La libreria di Netflix è a dir poco clamoroso. Titoli che continuamente vengono rimossi e aggiunti per non far mai mancare la voglia degli abbonati di continuare a passare del tempo in compagnia del sito di streaming più famosa e utilizzata del mondo intero.

Alcuni si rivelano un fiasco, ci può stare, non tutte le ciambelle nascono col buco. Esistono però dei titoli che sono assolutamente unici, qualcosa che lascia a bocca aperta per la trama mozzafiato, l’ambientazione magnifica e che di conseguenza mette a referto dei numeri incredibili.
Al giorno d’oggi è davvero difficile dominare le classifiche. La soglia dell’attenzione è calata e ci sono talmente tante alternative che è diventato parecchio complicato superare tutto e tutti. Eppure c’è una serie tv che sta guardando tutti dall’alto grazie al suo primo posto in classifica.
Netflix ha un asso nella manica: ecco il grande annuncio
Stiamo parlando di Untamed con Eric Bana e Sam Neill protagonisti assoluti nel meraviglioso Parco di Yosemite. Sei episodi da 45 minuti che sembrano essere stati la ricetta vincente scritta da Mark Smith considerando i grandi numeri collezionati dalla serie.

Untamed funziona parecchio perché sa colpire, ha tutti i valori necessari per toccare le emozioni di chi guarda. I dialoghi sono ben scritti, l’ambientazione e le interpretazioni dei personaggi sono il motivo per cui questa serie è la più vista attualmente su Netflix.
Non vogliamo farvi spoiler quindi vi diremo semplicemente che il “doppio” finale ha una spiegazione che si cela dietro all’uscita della seconda stagione. Sì, perché quando c’è così tanta trepidante attesa per una serie, non c’è cosa migliore di aspettare altri episodi.