Ballando con le Stelle, annuncio incredibile sul primo concorrente: fece indignare tutti!

C’è tanta attesa per la nuova storica edizione di Ballando con le Stelle con Milly Carlucci che ha chiamato un personaggio divisivo

Ballando con le Stelle è uno dei reality più famosi della televisione italiana. In onda per la prima volta a gennaio 2005 e arrivata dunque al ventennale, è pronta a sostenere la “pesante” eredità della scorsa edizione che ha visto ben 12 puntate con 13 coppie concorrenti, migliorando nettamente i numeri del passato.

Milly Carlucci
Ballando con le Stelle, annuncio incredibile sul primo concorrente: fece indignare tutti! (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Infatti nel 2024, c’è stato il 26,57% di ascolti con un picco di 34,10% per la finalissima, dati che non venivano registrati dal lontano 2005. A rendere ancora più importanti questi numeri è stato il flop del 2017 con lo share che ballava tra il 19% e il 20%.

I primi protagonisti sono la Signora Coriandoli e Andrea Delogu per l’edizione che potrebbe rompere il muro dei record. Sono stati parecchi anche i papabili nomi, ma alla fine per il terzo concorrente è stata fatta una scelta davvero molto molto pesante per il pubblico.

Scelta incredibile per Ballando con le Stelle: ecco di chi si tratta

Stiamo parlando di Rosa Chemical, trapper nato nel 1998 a Rivoli in provincia di Torino, che sarà il terzo a giocarsi la 20esima edizione di Ballando con le Stelle. Se i giovani lo conosco meglio per la sua musica, gli altri se lo ricorderanno per il bacio all’Ariston con Fedez.

Fedez Rosa Chemical
Scelta incredibile per Ballando con le Stelle: ecco di chi si tratta (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Da lì tantissime critiche vista la presenza di Chiara Ferragni, all’epoca moglie di Fedez, uno scatto che fece il giro del web e dei giornali. A livello personale, Rosa Chemical ha raccolto la maggior parte del suo successo grazie all’album “Forever” pubblicato nel 2020.

Nel video di presentazione, il trapper torinese prima finge di dormire e poi rivela: “Pensavate che stessi dormendo eh? Nono, chi dorme non piglia pesci e soprattutto non va a Ballando con le stelle. E invece ci sarò, ci vediamo lì”, definendosi “Roberto bolle…nte come riferimento a Roberto Bolle. Insomma, ne vedremo delle belle.

Gestione cookie