Megan Fox torna a stupire in un meraviglioso film su Amazon Prime Video: dalla domestica AI al pericolo per tutti
Megan Fox è riconosciuta universalmente come una delle donne più belle del mondo. La stella statunitense del cinema pop e della cultura popolare americana è nata il 16 maggio 1986 ad Oak Ridge, nel Tennessee, e si è consacrata nei primi anni 2000.

Nel 2001 c’è stato il suo debutto televisivo con la sitcom Ocean Ave, seguito da Confessions of a Teenage Drama Queen e soprattutto il ruolo di Mikaela Banes in Transformers nel 2006 dove ha raggiunto il grande pubblico del cinema e di tutto il mondo.
Col passare del tempo, Megan Fox ha poi partecipato al secondo titolo di Transformer, Jennifer’s Body, Teenage Mutant Ninja Turtles, Till Death, Big Gold Brick e molto altro. La nuova Angelina Jolie, come molti l’hanno paragonata, è una delle figure più iconiche degli Stati Uniti d’America.
Il nuovo film di Megan Fox è pazzesco: è sbarcato su Amazon
Stavolta Megan Fox ha recitato in Subservience, un thriller dispotico che la vede protagonista nei panni di una domestica che però si trasferirà in un androide con tutti i pericoli dell’intelligenza artificiale. Il film è uscito da poco su Amazon Prime Video, diretto da S.K. Dale, e ha subito riscosso un grande successo.

Ma di cosa parla per l’esattezza? Per raccontarlo, dobbiamo partire dall’inizio ovvero dal matrimonio tra Nick (Michele Morrone) e Maggie (Madeline Zima). La coppia decide di comprare una domestica IA dato che la moglie sarà costretta a lungo in ospedale.
Tutto ciò a causa dell’ingresso in lista per un trapianto post problemi cardiaci. La domestica (Megan Fox) comincia con badare ai figli e compiere tutte le faccende domestiche. Il problema arriva quando l’intelligenza artificiale prende il sopravvento…