Netflix, super film con la star di Hollywood: clamoroso annuncio

Netflix ha annunciato un film di propria produzione prossimo ad uscire: sarà presente un cast veramente stellare

Netflix è passata da spedire casette DVD via posta a produrre film e serie tv proprie, un passaggio pazzesco a pensarci all’inizio di tutta questa storia. Probabilmente nemmeno nei migliori sogni di Reed Hastings e Marc Randolph, i due fondatori del futuro colosso streaming, avrebbero pensato ad una cosa simile.

Logo Netflix
Netflix, super film con la star di Hollywood: clamoroso annuncio (Ansa) – pallacanestrobiella.it

A proposito di serie tv prodotte da Netflix, le più famose sono Stranger Things, The Crown, La Casa di Carta, Elite, Sex Education e Squid Game. Quest’ultima è stata quella con il maggior successo e tutt’ora detentrice del record della serie più vista al debutto.

Come detto però Netflix ha prodotto anche diversi film tra cui Roma di Alfonso Cuarón, vincitore di 3 premi Oscar, The Irishman con il super cast formato da De Niro, Pacino e Pesci, così come Marriage Story, Don’t Look Up e The Gray Man con Ryan Gosling e Chris Evans, senza dimenticare Bird Box con Sandra Bullock.

Netflix, colpo da novanta: sarà presentata a Venezia

Ora Netflix è pronta a produrre un altro clamoroso titolo ovvero Jay Kelly, film scritto e diretto da Noah Baumbach con Adam Sandler e George Clooney nel cast. Inoltre, questo film sarà presentato all’82esima Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.

George Clooney
Netflix, colpo da novanta: sarà presentata a Venezia (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Su Netflix uscirà il 5 dicembre, ma è già stato pubblicato su YouTube il teaser ufficiale del film che parla delle vicende di una celebre star del cinema, interpretato d George Clooney, e il suo manager di nome Ron (Adam Sandler) durante un viaggio in Europa.

Da qui i due si ritrovano a dover scegliere difficile scelte di vita, riflettendo a lungo sui legami con le persone care a cui lasciare l’eredità. Presenti nel cast ci saranno anche Laura Dern, Billy Crudup, Riley Keough, Grace Edwards, Stacy Keach, Jim Broadbent, Patrick Wilson, Eve Hewson, Greta Gerwig, Alba Rohrwacher, Josh Hamilton, Lenny Henry, Emily Mortimer, Nicôle Lecky, Thaddea Graham, Isla Fisher, Louis Partridge e Charlie Rowe.

Gestione cookie