Amazon deve alzare le mani e ammettere la sconfitta: le recensioni sono durissime e il film è diventato uno scherzo
Amazon è passata da essere una semplice libreria online nel 1994 ad essere una delle aziende più ricche del mondo con il suo CEO, Jeff Bezos, con un patrimonio attuale che si aggira oltre i 200 miliardi di euro, cifre che 30 anni fa era davvero inimmaginabile.

Eppure Amazon è quello che tutti conosciamo grazie a grandiosi intuizioni come l’espansione ad Amazon Prime, fidelizzando i clienti con un abbonamento che permette la consegna entro 24 ore, e l’Amazon Web Services, uno dei maggiori fornitori mondiali di servizi cloud dove si appoggia per esempio anche Netflix.
Successivamente arrivarono anche Amazon Prime Video, piattaforma streaming per film, serie tv ed eventi sportivi, oppure Amazon Music che permette agli abbonati di poter sentire canzoni e podcast direttamente dai propri dispositivi mobili, senza dimenticare Audiolibre per la lettura di libri.
Flop pazzesco su Amazon: la gente stenta a crederci
Bisogna dire che però non sempre quello che passa da Amazon è sinonimo di successo assicurato. C’è un film che la critica sta distruggendo con recensioni bassissime: si tratta di War of the World, uno dei peggiori film mai usciti secondo tutto il pubblico.

Addirittura per Rotten Tomatoes c’è un assurdo 0% di commenti positivi, qualcosa che si vede davvero raramente. Per alcuni si tratta di uno scherzo e non di una vera produzione fatta per raccogliere consensi. Ma davvero ci si sarebbe spinti fino a questo punto?
Ice Cube, rapper di professione, è il protagonista di questo pellicola che lo vede alle prese con un’invasione aliena sul pianeta Terra. Sarà la trama scontata, ma dalle premesse alla recitazione fino alla regia e gli effetti speciali non c’è mezza cosa che è funzionata.