Mercoledì 2 ha fatto il proprio debutto su Netflix. La serie con protagonista Jenna Ortega propone numerosi colpi di scena: uno è clamoroso.
Mercoledì 2 è finalmente giunta su Netflix. Le prime quattro puntate della seconda stagione della serie con protagonista Jenna Ortega sono infatti disponibili nel catalogo della piattaforma di streaming, leader nel settore dell’intrattenimento on demand. I tanti appassionati potranno quindi tornare alla Nevermore Academy per capire come proseguiranno le avventure della giovane Addams tra misteri, intrighi e tanti colpi di scena pensati per stupire gli spettatori dello sceneggiato divenuto già un cult a livello mondiale.

A fornire dettagli sulla sinossi ufficiale è il sito ‘Libero’. La trama elaborata dagli autori, in particolare, “sarà più adulta, intensa e consapevole delle sue potenzialità pop e gotiche. La protagonista è pronta a trasformare i corridoi della scuola per emarginati più famosa al mondo in un palcoscenico perfetto per le indagini, inquietudini e ricerca di identità”. L’intreccio si apre “con l’eroina pronta ad affrontare nuovi misteri e segreti sovrannaturali. Questa volta la sceneggiatura pone l’accento su un mix di horror, introspezione e rapporti familiari, con dinamiche più complesse e alleanze impreviste”.
La ragazzo, inoltre, dovrà difendersi da uno stalker sconosciuto e approfondire “antiche verità” legate ai suoi genitori. A rendere ancor più imperdibile la serie è anche l’ingresso all’interno del cast di numerosi volti noti al grande pubblico, come ad esempio Steve Buscemi. L’apprezzato attore 67enne (Con Air e Armageddon tanto per citare alcuni dei suoi film più famoso) interpreterà il nuovo preside dell’Accademia con il quale la Mercoledì di Ortega, perfettamente a suo agio nel ruolo, dovrà spesso confrontarsi. Ma non solo.
Mercoledì 2, spunta la sorpresa per i fan: cresce l’attesa
Nel secondo blocco di episodi che sarà disponibile a partire da mercoledì 3 settembre apparirà poi Lady Gaga nelle vesti di Rosaline Rotwood, un’enigmatica insegnante. La docente sarà una figura chiave negli eventi che sconvolgeranno la scuola e attirerà i sospetti della protagonista. Per la poliedrica cantante e artista si tratta di un ritorno davanti alle telecamere. Il suo curriculum comprende infatti i film Men in Black 3, Machete Kills, Sin City – Una donna per cui uccidere, A star is born, House of Gucci e lo sfortunato Joker: Folie a Deux.

La Germanotta ha inoltre recitato in numerose serie tra cui American Horror Story (15 puntate) e Gossip Girl. Ora, ecco la partecipazione a Mercoledì 2 che le consentirà di restare, una volta di più, sotto i riflettori.