La libreria virtuale di Rai Play ha lasciato tutti a bocca aperta con un titolo rispolverato da applausi: ecco qual è
Con il passare degli anni, Rai Play è diventata una certezza dell’universo streaming per la visione di contenuti come film, serie tv e documentari. A differenza di Netflix o Prime Video, Rai Play trasmette esclusivamente contenuti prodotti e trasmessi dalla Rai.

Se gli altri servizi streaming sopracitati sono a pagamento, Rai Play è totalmente gratuito. Per fruire dei contenuti della piattaforma vi basterà semplicemente registrarsi inserendo la vostra mail e una password oppure fare l’accesso tramite Google, Apple o Facebook.
Inoltre su Rai Play è possibile vedere le “Teche Rai” ovvero l’archivio storico con film, documentari e programmi del passato. Se invece volete rimanere ai giorni nostri, potrete assistere agli eventi in diretta streaming, praticamente in contemporanea rispetto alla televisione.
Chi l’ha visto è rimasto senza parole: ecco di che film si tratta
Su Rai Play sono presenti tantissimi titoli all’interno della libreria multimediale della Rai, alcuni molto conosciuti come per esempio le repliche delle soap opere come Un Posto al Sole oppure serie complete come quella di Rocco Schiavone o L’allieva.

Ci sono però anche titoli che non hanno goduto di questo celebrità per un motivo o per l’altro, rimanendo sugli scaffali virtuali di Ria Play. Tra questi c’è Beautiful Boy, un dramma molto commovente che ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che lo hanno visto.
Si tratta di un film con l regia di Felix Van Groeningen che parla di cosa significa amare in maniera incondizionata, una storia che arriva dritta al cuore di chiunque abbia vissuto un dolore simile nella propria vita. Inoltre ogni singola scena è veramente pensata nel minimo dettaglio per far colpo sul telespettatore.