L’universo Netflix arriva ormai da ogni parte del mondo con ben 190 paesi dove si può usufruire del servizio streaming per eccellenza
Netflix è diventato nel giro di qualche decennio la più grande piattaforma di servizio streaming al mondo. Inizialmente l’obiettivo era semplicemente quello di spedire DVD attraverso il servizio postale, ma poco per volta le cose sono cambiate e Netflix è diventato ciò che tutti conosciamo.

Attraverso un abbonamento mensile, tutti gli utenti potranno guardare film, serie tv e documentari sui vari dispositivi come ad esempio smart tv, tablet, computer, smartphone e console. Insomma, il vero e proprio senso di “dove, come e quando vuoi”.
Il catalogo di Netflix è immenso con titoli che “vanno e vengono”, in modo tale da aggiornare sempre il numero di titoli presenti e disponibili. Ci sono produzioni originali chiamate Netflix Originals, ma anche film e serie licenziati inseriti lo stesso nel palinsesto.
Netflix, è uscita la serie che lascia tutti col fiato sospeso
Netflix ha dato il benvenuto da pochi giorni a Marked, un thriller sudafricano composto da sei episodi che racconta di un dramma familiare, facendo vivere il telespettatore con un’immensa scarica di tensione emotiva dall’inizio alla fine dell’ultima puntata.

Per la precisione, la protagonista è Balalwa ovvero un’ex poliziotta che vive assieme a suo marito e a sua figlia, Palesa. Quest’ultima, costretta a vivere con problemi di salute gravissimi, si dovrà sottoporre ad un’operazione chirurgica costosissima.
La madre tra preghiere e offerte cerca di fare il possibile per ottenere i soldi, ma alla fine viene coinvolta in un piano criminale, accettando anche l’”oscuro” pur di permettere alla figlia di provare a salvarsi. Insomma, se volete una serie dura da digerire avete trovato il pane per i vostri denti.