Affari Tuoi, Stefano De Martino lancia il pacco nero: impazza la curiosità sui social

La novità di Affari Tuoi del pacco nero mantiene tutti col fiato sospeso, compreso l’onnisciente Dottore del gioco

Stefano De Martino è pronto a tornare alla carica con Affari Tuoi. Sui canali Rai già iniziano le pubblicità del ritorno del game show più atteso, ma invece di esserci la data esatta c’è solo scritto “Prossimamente”. Questo perché c’è stato un vero e proprio cambio di programma.

Stefano De Martino
Affari Tuoi, Stefano De Martino lancia il pacco nero: impazza la curiosità sui social (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Il grande successo di Mediaset con La Ruota della Fortuna ha spaventato più di qualcuno a Viale Mazzini dunque è stata presa una decisione immediata ovvero anticipare Affari Tuoi dal 7 al 2 agosto, così da sfruttare cinque serate in più di share assicurato.

Manca solo l’ufficialità, ma questo è ciò che filtra in casa Rai. Stefano De Martino sembra essere l’unica possibilità per contrastare il dominio di Gerry Scotti che con La Ruota della Fortuna sta collezionando numeri clamorosi in access prime time, slot orario televisivo che va dalla fine del telegiornale all’inizio della prima serata.

Novità Affari Tuoi da non credere: ecco il pacco nero!

Affari Tuoi è pronto a tornare a gamba tesa sui palinsesti televisivi con il “gioco dei pacchi” che a distanza di anni lascia milioni di telespettatori col fiato sospeso, pacco dopo pacco. Per quei pochi che non lo conoscessero, si tratta di un gioco dove la fortuna ma anche l’astuzia giocano un ruolo chiave per la vittoria.

Affari Tuoi con Stefano De Martino
Novità Affari Tuoi da non credere: ecco il pacco nero! (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Certo, è la Dea Bendata che consegna il pacco al concorrente principale, ma dev’essere comunque bravo ad interpretare le offerte del Dottore che è l’unico a conoscere il contenuto dei pacchi. C’è però una novità che coglie di sorpresa anche lo stesso Dottore.

Infatti l’ingresso in scena del pacco nero potrà scombinare i piani di tutti: si tratta di un pacco uguale come gli altri, almeno all’esterno, ma di cui nessuno è a conoscenza. Solamente un sorteggio decreterà l’importo reale, che va da 0.01€ a 300.000€.

Gestione cookie