Manca un mese all’inizio della decima stagione de “Il Paradiso delle Signore”: occhio al colpo di scena pazzesco
Il Paradiso delle Signore è pronto a tornare con la decima stagione della soap opera italiana, molto apprezzata dal pubblico della Rai. Le riprese sono iniziate a fine maggio mentre verrà trasmessa ad inizio settembre in prima visione assoluta.

Le notizie più importanti del decimo capitolo televisivo sono il ritorno in grande stile di Vanessa Gravina come Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, la presenza confermata di Roberto Farnesi, Pietro Masotti e Flavio Parenti mentre Simone Montedoro sarà la new entry.
In linea genare, Il Paradiso delle Signore ha avuto un successo molto positivo come fiction in prima serata dal 2015 al 2017 e successivamente dal 2018 come soap quotidiana nel daytime, da lunedì a venerdì: qui c’è stato un vero e proprio boom con ascolti tra 1.7 e 2 milioni di telespettatori a puntata e share intorno al 20%.
Il Paradiso delle Signore, svolta inattesa del programma
Se non volete spoiler de Il Paradiso delle Signore 10 vi consigliamo di non continuare a leggere questo articolo, dato che ora parleremo delle anticipazioni di quello che sarà la decima edizione di una delle soap opera più apprezzate del panorama RAI.

La Contessa Adelaide di Sant’Erasmo tornerà ad avere un ruolo chiave, soprattuto in concomitanza dell’assenza di Umberto e della distanza patita da Marcello. Adelaide, secondo DiLei, ritroverà serenità dopo l’intervento al cuore grazie a Fulvio Rinaldi.
Il legame tra i due è subito speciale e riscrive le relazioni passate della Contessa. Occhio a questa passione che potrebbe far vacillare l’idea di un matrimonio con lo stesso Marcello. Ma come finirà questa storia? Salterà il matrimonio o tutto si risistemerà? Questo lo scoprire dall‘8 settembre.