Annuncio pazzesco di Netflix con l’annuncio su una delle serie più viste e chiacchierate del momento: ecco di quale si tratta
Netflix ci ha abituato molto bene in questi anni con serie tv, film e documentari d’autore, alcuni anche auto-prodotti dall’azienda statunitense. Sono tantissimi i titoli che hanno collezionato record, premi e riconoscimenti per i loro numeri da capogiro.

Basti pensare a Breaking Bad, dal 2008 al 2013 la serie di spicco di Netflix, oppure a Narcos che racconta la vita di Pablo Escobar, altra pietra miliare della piattaforma streaming per eccellenza. Da lì in poi ci sono state ancora Stringer Things, Bridgerton. Adolescence e Squid Game.
Quest’ultima ha strappato ogni record presente, un fenomeno globale incredibile che è valso 1.65 miliardi di ore di visualizzazioni nei primi 28 giorni. Questi sono solo alcuni esempi dell’incedibile capacità di Netflix di sfornare titoli incredibili.
Svolta Netflix, c’è l’annuncio ufficiale
Tra questi ci siamo tenuti da parte Wednesday, in italiano “Mercoledì”, uscita nel 2022 e capace di collezionare oltre 2,52 miliardi di ore visualizzate complessive. Tratto dalla Famiglia Addams, l’incredibile prima stagione della serie su Netflix ha obbligato i produttori a produrre altri episodi.

Per questo è uscito di recente, il 6 agosto, “Mercoledì: Stagione 2 Parte 1” mentre la seconda parte con gli altri episodi sarà disponibile dal 3 settembre naturalmente sempre su Netflix essendo auto-prodotta. C’è talmente tanto fermento attorno a questa serie che ci sono già annunci che faranno impazzire di gioia i fan.
Nei giorni scorsi c’è stato l’annuncio della terza stagione con i due showrunner Alfred Gough e Miles Millar che hanno assicurato, come scritto da Hollywood Reporter, che hanno intenzione di proseguire con la serie finché Wednesday terminerà la sua formazione alla Nevermore Academy dunque altri sette anni.
Ovviamente ad oggi è complicato capire quante altre serie ci saranno nel corso dei prossimi sette anni. Poco male per i fan poiché a breve dovrebbe esserci l’arrivo di un’altra serie spin-off legati alla Famiglia Addams: “È qualcosa su cui stiamo sicuramente riflettendo – racconta Miles Millar – ci sono altri personaggi che potremmo perdere in considerazione”