Anticipazioni La Promessa Agosto: un’amara confessione sconvolge Julia

Ci sono grandi novità per quanto riguarda le anticipazioni de La Promessa: la situazione rischia di cambiare irrimediabilmente

In un periodo dove le serie tv turche spopolano come se non ci fosse un domani sulle rete Mediaset, “La Promessa” rappresenta la “resistenza” delle soap opere spagnole: ambientato nel 1913 a Cordoba, diversi conflitti tengono vivo La Promesa.

Julia de La Promessa
Anticipazioni La Promessa Agosto: un’amara confessione sconvolge Julia (screenshot Mediaset Infinity) – pallacanestrobiella.it

Jana si fa assumere come cameriere al palazzo di proprietà dei Marchesi di Lujan, arrivando a scoprire la verità sull’omicidio di sua madre e suo fratello. Una situazione veramente al limite e che tiene tutti i telespettatori con il fiato sospeso da inizio a fine puntata.

A proposito, gli episodi della soap opera spagnolo andranno in onda da domenica 10 a sabato 16 agosto 2025 sempre alle ore 19:35 direttamente Rete 4, un orario che anticipa di fatto il telegiornale e la prima serata di una dei tre canali principale di Mediaset.

Anticipazioni La Promessa: dalla tregua al parto discusso

Come di consueto vi ricordiamo che queste sono le anticipazioni di “La Promessa” dunque se non volete spoiler o altro, smettete di leggere questo articolo. Partiamo con la situazione riguardante Curro che ha confessa a Julia di non amarla più cn lei che inizia a dubitare e non poco del matrimonio.

La Promessa
Anticipazioni La Promessa: dalla tregua al parto discusso (screenshot Mediaset Infinity) – pallacanestrobiella.it


Jana
invece respinge Petra e i suoi tentativi di smascherare María, venendo difesa da Manuel che si prende le provocazioni di Lorenzo e con Cruz che invece pensa a come danneggiarla. Dinamiche che si intrecciano e complicano parecchio la situazione generale.

Catalina, ricordiamo incinta, attende il parto direttamente a La Promessa nonostante Alonso si opponga a questa decisione. Petra, che ha cercato di smascherare María, è in conflitto con Pia che però propone un tregua. Il duca de Carril mostra parecchia indifferenza verso la figlia con Cruz che prova a colpire nel profondo Jana grazie ad una scoperta fatta su María

Gestione cookie