Rai Play, un nuovo titolo da sogno: attesa incredibile

Rai Play trasmetterà un contenuto esclusivo digitale da applausi: ci hanno lavorato per ben cinque anni alla realizzazione

La Rai non è solo televisione. L’arrivo di Rai Play nel settembre del 2016 ha aperto un mondo alla tv pubblica per eccellenza, prendendo il posto di siti obsoleti come “Rai Replay” e “Rai.tv” dando così una nuova giovinezza con un lavoro di rebranding con una piattaforma.

Rai Viale Mazzini
Rai Play, un nuovo titolo da sogno: attesa incredibile (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Rai Play è del tutto gratuito e questo è un gran vantaggio se paragonata agli altri servizi per guardare la tv on demand. In primis permette la diretta tv sia dei canali principali come Rai1 , Rai 2 e Rai 3 sia di quelli tematici come Rai Movie, Rai Premium e Rai Sport.

Inoltre sono presenti anche altri contenuti esclusivi digitali ovvero quei programmi che non vengono trasmessi in televisione durante il palinsesto giornaliero bensì solamene su Rai Play. C’è anche la possibilità di rivivere l’archivio storico con programma d’epoca.

Rai, la docuserie è spettacolare: ci sono voluti cinque anni!

Tra i tanti contenuti interessanti che possiamo vedere su Rai Play, ce n’è uno prodotto della BBC Studios in collaborazione con Universal. Insomma, parliamo di un capolavoro del piccolo schermo. Dopo cinque anni di riprese e 180 spedizioni sul campo, finalmente potremo goderci il meraviglioso “The Americas”.

Rai
Rai, la docuserie è spettacolare: ci sono voluti cinque anni! (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Dieci episodi in cinque serate in un viaggio che vi lascerà senza parole tra paesaggi incredibili. La narrazione originale è d’autore con Tom Hanks per l’inglese e Angelo Maggi per il doppiaggio italiano mentre la colonna sonora è composta da Hans Zimmer.

Vi posiamo già anticipare le prime tappe di questo meraviglioso viaggio ovvero Costa Atlantica e Messico. Pian piano invece scopriremo tutto il resto, altri 8 luoghi incredibili che ci faranno vivere l’emozione di passare qualche ora in mezzo alle foreste e ai mari più azzurri.

Gestione cookie