In pochi si potevano aspettare un colpo di scena del genere per quanto riguarda Harry, Meghan e Netflix: le ultime
Si è parlato a lungo del rapporto tra Harry e Meghan con Netflix. Voci anche vicine alle parti avevano rivelato tra le righe di una separazione per un serie di motivi come aspettative non rispettate e rapporti tesi. Insomma, un addio pressoché scontato.

Nel dettaglio, i vari progetti Harry & Meghan, Heart of Invictus e Live to Lead non hanno soddisfatto il colosso degli streaming, dato che ci si aspettava un vero e proprio “boom” al livello di visualizzazioni. Fonti anonime avevano addirittura parlato di una rottura tra i due.
La situazione sentimentale in realtà non è mai stata un problema tra i due, anzi, era proprio una decisione presa della coppia stessa quella di porre fine al contatto con Netflix. Si sa che però tutto può cambiare in questi mondi ed ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Netflix, incredibile retroscena: è stato ufficializzato
Harry e Meghan sono passati dalla rottura con Netflix ad un accordo nuovo di zecca. Ebbene sì, quello che sembrava un rapporto prossimo allo sgretolarsi per colpa di vari motivi si è in realtà trasformato in un prolungamento degli interessi comuni.

Secondo Variety, a fine luglio la situazione parlava di una separazione consensuale, ma in realtà ora è stato tutto stravolto: “Siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership con Netflix e di ampliare la nostra collaborazione includendo il marchio ‘As ever’“, aggiunge Meghan.
È anche tempo di annunci perché la duchessa del Sussex ha dichiarato pubblicamente che ci sarà la seconda stagione di “With love Meghan” a fine mese con tanto di speciale natalizio per dicembre ovvero “With love, Meghan: holiday celebration”.