Stefano De Martino al centro di una questione molto spinosa e complicata: ecco la risposta della Rai a pochi giorni dal ritorno in tv
Stefano De Martino è pronto a tornare in televisione con il consueto game show di Affari Tuoi. Il “gioco dei pacchi”, come viene comunemente chiamato, è stato anticipato dal 7 al 2 settembre in modo da contrastare il dominio a livello di share di Mediaset.

Ora però i pensieri del conduttore campano non sono relativi al suo ruolo di conduttore in Rai bensì un su video privato insieme all’attuale compagna Caroline Tranelli che è finito tristemente in rete, diventando dunque in poco tempo di dominio pubblico.
AdnKronos ha spiegato come il filmato non sia stato diffuso volontariamente come scelta personale o altro bensì frutto di un attacco di hacker specializzati con l’obiettivo di lucrarci sopra. La Polizia Postale ha già dato il via alle indagini per intercettare i colpevoli.
Stefano De Martino sotto attacco hacker: la decisione della Rai
Molti fan di Stefano De Martino e dei programmi Rai si sono chiesti se questa situazione possa essere soggetto di grandi provvedimenti da parte della tv pubblica, soprattutto dopo la tirata d’orecchie ricevuta dal conduttore campano qualche settimana fa.

Infatti la Rai aveva fatto capire che non era entusiasta delle continue voci di gossip legati a De Martino, dato che da Vaie Mazzini hanno fatto capire che la loro volontà era quella di avere un volto pulito e familiare su Rai 1 e non un personaggio associato a più di una donna.
Stavolta però le due cose non sono collegate. Se le scelte di vita di De Martino sono frutto della sua volontà (in ogni caso ora è stabilmente impegnato con Caroline Tranelli), la dinamica dell’attacco hacker è ovviamente fuori dal controllo del conduttore e dunque la Rai non farà altro che mostrare vicinanza e sostegno, senza ripercussioni sul suo operato.