Anticipazioni UPAS, svolta inattesa per Niko: ora cambia tutto

Manca sempre meno al ritorno nei palinsesti Rai da parte di un Posto al Sole (UPAS): ecco le anticipazioni

C’è tanta attesa per il ritorno di Un Posto al Sole. La più longeva soap opera quotidiana italiana è tra le più seguite dell’intero panorama televisivo e la sua assenza per due settimane dai palinsesti non ha di certo fatto felice i milioni e milioni di telespettatori.

Nico di Un Posto al Sole
Anticipazioni UPAS, svolta inattesa per Niko: ora cambia tutto (screenshot Rai Play) – pallacanestrobiella.it

Tra l’altro, a differenza degli anni scorsi, Un Posto al Sole non ha nemmeno mandato in onda episodi storici o puntate speciali come di consueto faceva nel periodo di pausa dalle nuove puntata. Dunque l’attesa è ancora più alta per il suo rientro a pieno regime su Rai 3.

Anche se l’inizio è ufficialmente fissato per il 25 agosto, cominciano già ad esserci le prime voci su ciò che succederà all’interno della serie tv ambientata in Campania con Niko grandissimo protagonista sin dall’inizio: ecco quello che accadrà su UPAS.

UPAS, anticipazioni della soap opera: tra matrimoni e alleanze

Come vi diciamo sempre in articoli di questo genere, se non volete spoiler sui prossimi episodi di UPAS vi consigliamo di non continuare a leggere poiché nelle prossime righe ci occuperemo di quelle che sono le anticipazioni ufficiali di Un Posto al Sole.

Marina di Un Posto al Sole
UPAS, anticipazioni della soap opera: tra matrimoni e alleanze (screenshot Rai Play) – pallacanestrobiella.it

Partiamo come detto da Niko che procederà alla proposta di matrimonio tanto attesa a Manuela dopo mesi e mesi di pensieri a riguardo. Un momento che sarà molto apprezzato dai fan della serie che si apprestano a vivere un nuovo capitolo della storia d’amore tra i due.

Non proprio felici e spensierati i pensieri di Marina che sarebbe pronta ad un’alleanza con Antonietta sul caso Assane per portare Gennaro Gaglioffi alla confessione con sempre la gestione dei Cantieri come focus principale. Viola invece rientra a Napoli dopo aver accompagnato l’ex marito Eugenio a Milano per l’intervento a cui doveva sottoporsi e la situazione con Damiano è sempre più complicata…

Gestione cookie