Ballando con le Stelle, il dramma è svelato: le parole sono da brividi

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle si è esposta pubblicamente parlando del dramma che sta vivendo in questi anni

Ballando con le Stelle è senza alcun dubbio uno dei programmi più iconici della televisione italiana. Basato su Strictly Come Dancing, format britannico, è andato in onda per la prima volta nel 2005 su Rai con Milly Carlucci che è praticamente sempre stata la conduttrice per eccellenza di questo talent show.

Milly Carlucci
Ballando con le Stelle, il dramma è svelato: le parole sono da brividi (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Come suggerisce il nome, per coloro che non lo avesse mai visto, una giuria in studio e il pubblico da casa voteranno le esibizioni di diverse coppie in gara composte da un personaggio famoso e un ballerino professionista che ogni settimana preparano coreografie diverse.

La capacità di unire lo spettacolo del ballo e la competitività della vittoria finale hanno reso questo programma un must della tv italiana anche quest’anno l’attesa per l’inizio è spasmodica, tanto che i canali Rai hanno già cominciato a pubblicizzare il ritorno in tv.

Ballando con le Stelle, l’ex concorrente racconta del tumore

Tra i tanti vip passati per Ballando con le Stelle c’è stata anche Sabrina Salerno, icona di cinema e bellezza degli anni ’80. Purtroppo su di lei c’è stata recentemente tanta apprensione per il tumore al seno. Con un’intervista a Libero, Salerno ha parlato delle conseguenze di questo brutto male.

Sabrina Salerno
Ballando con le Stelle, l’ex concorrente racconta del tumore (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Sono sempre stata riflessiva – rivela Salerno – ma la vita cambia con l’operazione, le terapie, i controlli, gli esami, i timori di una recidiva. Certe esperienze ti portano ad avere uno spirito combattivo e ottimistico che, a volte, latita. Saper trasformare brutte cose in esperienze non è sempre facile”.

Sabrina ha inoltre raccontato: Una cura ormonale che mi dà problemi. Mi chiedo come mai nel 2025 non si sia ancora trovato un metodo per far andare le cose meglio. Sono cose che ti colpiscono, che ti porti dietro. Per cinque anni devo seguire delle terapie. Prendo una pastiglia che ha una serie di effetti collaterali. C’è chi non ha niente, io li ho beccati tutti. Per tenere sotto controllo i dolori vado in palestra ogni giorno, l’esercizio fisico è salvifico”.

Gestione cookie