I numeri relativi a Fedez hanno lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto dopo le frecciatine lanciate dal milanese
Noto ormai più per le vicende sentimentali che per la sua professione, Fedez è giusto ricordarlo come uno degli artisti più influenti degli anni 2000. Nato a Milano il 15 ottobre 1989, Federico Lucia in arte Fedez raggiunge la maggior parte del suo pubblico nel 2013 con Sig. Brainwash, il suo terzo album in ordine cronologico.

Fedez è arrivato con la sua musica a quota 7 album, ma col tempo ha allargato i suoi orizzonti. Infatti ha fatto il giudice di X Factor, esperienza che lo ha fatto conoscere anche a chi non sentiva la sua musica, ha aperto l’etichetta discografica Newtopia con J-AX ed è stato protagonista di varie iniziative imprenditoriali anche nella moda.
Come detto però le sue vicende sentimentali e di vita privata hanno spesso preso il sopravvento rispetto al lato artistico. Il milanese si è sposato nel 2018 con Chiara Ferragni con cui ha avuto due figli, Leone e Vittoria. Tra le varie storie su Instagram e la documentazione-serio The Ferragnez su Prime Video, ha reso sempre più pubblica la sua storia d’amore poi finita nel 2024.
L’estate di Fedez: dal caos biglietti ai dissing
Fedez aveva le migliori sensazioni dopo il sold out previsto il 19 settembre al Forum, ma si è dovuto ricredere quando a Fonte dei Marmi l’organizzazione è arrivata a dimezzare il prezzo dei biglietti per non lasciare vuota la parte davanti al palco.

Di certo non è un notizia che fa impazzire dalla gioia l’artista lombardo. La mail dell’avviso della vendita dei biglietti è stato presentato come un ringraziamento per l’entusiasmo.e la presenza, ma in realtà è semplicemente un modo per non lasciare un grosso spazio vuoto davanti a Fedez.
Ultimamente Federico ha fatto uscire un featuring con Clara chiamato “Scelte Stupide”, ma a popolare l’estate di Fedez sono più le polemiche ai vari Tony Effe, Elodie e Achille Lauro. Insomma, anche stavolta i dissing non sembrano proprio mancare.