Un Posto al Sole Anticipazioni, Marina ha un piano: ora cambia tutto

C’è tanta attesa per il ritorno di Un Posto al Sole in televisione e le anticipazioni aprono un clamoroso scenario

Un Posto al Sole sta finalmente per tornare. Il 25 agosto è la data segnata sui calendari dei fan della soap opera ambientata in Campania poiché rappresenta il giorno del rientro nei palinsesti di quella che è la serie tv quotidiana più longeva della televisione italiana.

Marina di Un Posto al Sole
Un Posto al Sole Anticipazioni, Marina ha un piano: ora cambia tutto (screenshot YouTube) – pallacanestrobiella.it

A differenza degli anni scorsi, in questo 2025 la Rai non ha mandato in onda nessuna puntata storica o episodi speciali nel corso della pausa dei nuovi episodi. Questa situazione ha ancora di più aumentato l’attesa nel sapere che cosa succederà attorno alle vicende di Palazzo Palladini.

Come facciamo sempre in questi articoli, vi consigliamo di non proseguire con la lettura se preferite non avere spoiler per godervi l’imprevedibilità del programma poiché a breve vi racconteremo le anticipazioni di Un Posto al Sole in queste puntate infuocate.

Un Posto al Sole, Marina pronta a ribaltare tutto

A prendersi la scena nelle ultime puntate di Un Posto al Sole è il caso Gagliotti. Gennaro infatti è diventato l’amministratore delegato di Cantieri Flegrei grazie a Chiara Petrone e questa situazione manda su tutte le furie Marina e Roberto, quasi estromettendoli dalla propria azienda.

Marina Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, Marina pronta a ribaltare tutto (screenshot RaiPlay) – pallacanestrobiella.it

Marina però ha in mano un carta potenzialmente distruttiva per Gennaro ovvero la moglie Antonietta, dato che ha scoperto sia il coinvolgimento nella morte di Assane sia i tradimenti che potrebbero mettere a serio rischio il loro matrimonio, Marina però predica calma, rinviando al denuncia per aspettare il momento migliore per lei e Roberto.

Com’è andato a finire il piano? Purtroppo non lo sappiamo nemmeno noi perché dobbiamo aspettare di vederlo per scoprirlo. Certamente possiamo sbilanciarci dicendo che non sarà affatto facile per Gennaro scamparla: il piano è escogitato alla perfezione e l’orgoglio di sua moglie ferita potrebbe metterlo spalle al muro.

Gestione cookie