Amazon, la serie da record continua a spopolare: fan in estasi

Amazon Prime stupisce tutti con una serie pazzesca che ha stracciato i record: andiamo a vedere tutti i dettagli

Amazon è famoso in tutto il mondo per le sue consegne velocissime in tutta Italia. Se poi siete abbonati al servizio “Prime“, allora sapete benissimo che le spedizioni verranno effettuate in un massimo di 24 ore. In caso contrario, Amazon provvederà a rimborsare.

Amazon logo
Amazon, la serie da record continua a spopolare: fan in estasi (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Insomma, si può dire che il supermercato virtuale più importante al mondo ha rivoluzionato il nostro modo di fare spesa. Qualsiasi prodotto, che sia di uso quotidiano o un regalo per qualche festa, spesso e volentieri viene acquistato proprio su Amazon.

Tornando all’opzione Prime, oltre ai vantaggi delle spedizioni quasi immediate, c’è anche la possibilità di vedere film, eventi sportivi, documentari e serie tv scaricando semplicemente l’applicazione Amazon Prime Video, servizio streaming on demand lanciato nel 2006.

Doppia serie pazzesca: Amazon da impazzire

Tra le serie tv Amazon dal maggior successo c’è sicuramente Butterfly che vede protagonista Daniel Dae Kim, attore per i suoi ruoli in Lost e Hawai Five-O, che interpreta il personaggio di David Jung, un ex agente segreto statunitense che vive nascosto in Corea del Sud.

Amazon Prime
Doppia serie pazzesca: Amazon da impazzire (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Dal passato tormentato, Jung deve fare attenzione a Rebecca, una giovane sicario che fa parte di una misteriosa organizzazione che vuole eliminarlo. A creare questa serie sono stati Ken Woodruff e Stephen Cha con nel cast Piper Perabo e Louis Landau.

Per quanto riguarda un’altra serie top c’è Countdown con Mark Meachum protagonista (interperteto da Jensen Ackles), con una task force segreta formata da ben sei agenti che indagano sull’omicidio di un collega La serie, ideata da Derek Haas, è uscita il 25 giugno.

Gestione cookie