Numeri bassissime e critiche importanti per Meghan dopo il rinnovo “con riserva” da parte di Netflix: la situazione può precipitare
Le vicende di Harry e Meghan con Netflix hanno fatto molto discutere. Usciti dalla famiglia reale britannica nel 2020, i due sono finiti ancora di più sotto i riflettori e il loro accordo multimilionario con Netflix non è naturalmente finito in secondo piano.

L’obiettivo era quello di realizzare documentari, docuserie di coppia, intrattenimento per bambini e molto alto ancora. Insomma, parliamo di un’idea di sodalizio importante tra una delle coppie più famose e influenti del mondo con la più grande piattaforma streaming.
Le principali produzioni sono state “Harry e Meghan“, una docuserie di 6 episodi sulla loro vita di coppa e non solo, e “Heart of Invictus“, un’altra serie che però si incentrava sugli Incivtus Games, una competizione sportiva per veterani di guerra feriti o malati fondata da Harry.
Netflix, critiche pesanti a Meghan: “Se non sai di cosa parli…”
Harry e Meghan si sono poi concentrati rispettivamente su una serie legata al polo, lo sport preferito e praticato dall’ex duca, e un progetto culinario di sua moglie. I numeri e gli ascolti non sono stati altissimi tant’è che si era addirittura pensato ad un addio tra Netflix e la coppia.

Alla fine si è portata avanti la collaborazione ma con riserva. Dunque Netflix ha offerto il rinnovo a Harry e Meghan, ma a cifre molto basse, una sorta di accordo basato su ben poca fiducia In particolare la serie di Meghan con il suo programma di lifestyle ha deluso.
Secondo il pubblico, le ricette sono banali e l’atmosfera non suscita interesse. Ad aggiungersi al coro di critiche è asta Martha Stewart, la regina della cucina televisiva americana, che ha lanciato una stoccata mica da ridere: “Se non sai di cosa parli, meglio tirarsi indietro”