Un posto al sole continua ad essere molto amato dal pubblico. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate: rapporti tesi tra Raffaele e Renato.
Un Posto al sole, o Upas come ormai viene chiamato dai tanti appassionati, rappresenta uno dei programmi di punta della Rai. Di certo, quello più longevo visto che il debutto sul piccolo schermo risale al lontano 1996. In questi anni la soap opera ambientata a Napoli, basata sul format australiano ‘Neighbours’, ha raccolto un successo sempre crescente senza mostrare alcun segno di cedimento o di stanchezza narrativa. Una marcia trionfale, destinata quindi a proseguire nelle prossime settimane.

In questo articolo vi proponiamo le anticipazioni, fornite dal sito ‘Coming Soon’, relativo alle puntate che verranno trasmesse a partire da lunedì. Come sempre, se preferite non sapere come proseguiranno le storyline attuali, allora interrompete subito la lettura. Nell’episodio del 24 agosto si vedrà Eugenio affrontare “conseguenze importanti e Viola si troverà nel mezzo”. Niko, Manuela, Serena e Filippo, dal canto loro, si concedono gli ultimi momenti di relax prima di tornare al lavoro. Raffaele, ospite di Luca e Giulia, invece si lamenterà del “comportamento di Renato che gli tiene il broncio da un mese e ormai vive isolato“.
Quello di martedì si aprirà con Gianluca che “vorrebbe evitare che suo padre lasci la Terrazza”. Luca, però, lo spingerà a prendere “una decisione sorprendente”. Viola, intanto, farà rientro da Milano allo scopo di stare accanto ad Eugenio durante la convalescenza tuttavia “le tensioni con Damiano sono alle stelle“. Mercoledì i riflettori verranno puntati su Viola che, nella circostanza, confiderà ad Antonio le delicate condizioni di salute del padre”. Damiano, alla luce della situazione venutasi a creare, risulterà “sempre più distante e teso nei confronti della compagna”.
Un posto al sole, le nuove anticipazioni: Raffaele e Renato ai ferri corti
Niko appare pronto “a fare un passo decisivo mentre Manuela si riscopre molto gelosa”. Giovedì Marina tornerà dalle vacanze “con un solo obiettivo: convincere Antonietta a vendicarsi di Gennaro“. Ornella continuerà ad essere sospettosa del rapporto tra sua figlia ed Eugenio, certa del fatto che tra loro sia nato un forte sentimento. Rosa apparirà ancora scossa “dal passato con il suo ex”.

Mariella scopre che “il figlio ha tratto giovamento dal rapporto con il padre e teme che il suo ritorno possa turbarlo”. Venerdì, infine, particolare spazio verrà riservato ad Antonietta ma il suo piano per costringere Gennaro a confessare l’omicidio di Assane “non filerà liscio come sperato”.