Mancano meno di quattro mesi all’uscita della quinta edizione di una delle serie più apprezzate dell’universo Netflix
Abbiamo imparato col tempo che Netflix non va mai in vacanza. Il colosso statunitense aggiorna costantemente il proprio catalogo, in modo tale da permette ai propri abbonati di trovare una libreria multimediale sempre ricca e varia di titoli e contenuti.

Nato come servizio per noleggiare DVD tramite posta, Netflix è diventato in pochi anni una certezza per quanto riguarda il servizio streaming per la fruizione di contenuti come film, serie tv e documentari, con alcuni titoli che hanno scritto record incredibili.
Uno su tutti è stato Squid Game che è arrivato a raggiungere 1,65 miliardi di ore di visione nei primi 28 giorni dalla sua uscita per un totale di 132 milioni di famiglie che lo avevano visto, semplicemente il più grande debutto di sempre per una serie Netflix.
Netflix, la serie che ha stupito tutti si sposta in Italia
C’è un’altra serie che magari non raggiungere questi numeri, ma che con ogni probabilità si rivelerà un progetto azzeccato. Stiamo parlando di Emily in Paris 5, una serie incentrata sulle vicende parigine e romane del mondo della moda e dei drammi romantici che dal 18 dicembre delizierà gli utenti Netflix con la quinta stagione completa disponibile per tutti gli abbonati.

Sappiamo ancora poco di Emily in Paris 5 dato che Netflix ha preferito mantenere alta la tensione, ma una cosa certa è il cambio di ambientazione. Infatti, al netto del nome, ci si sposterà da Parigi a Venezia: la città lagunare italiana, tra le più visitate e apprezzate al mondo, farà da sfondo alla quinta stagione di questa serie.
Per quanto concerne il cast tanti nomi importanti come Lily Collins, il ritorno di Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Samuel Arnold e Bruno Gouery senza dimenticare William Abadie, Lucien Laviscount, Eugenio Franceschini, Thalia Besson, Paul Forman, Arnaud Binard, Minnie Driver, Bryan Greenberg e Michèle Laroque.