If You Love, anticipazioni dal 25 al 29 agosto: il matrimonio diventa un incubo

Ci sono anticipazioni da urlo per quanto riguarda If You Love: ecco ciò che accadrà nelle puntate dal 25 al 29 agosto

In una delle meravigliose estate targate Mediaset, gran parte del merito vanno alle soap opere turche. L’intuizione di Pier Silvio Berlusconi ha pagato e a dirlo non sono solo le recensioni, ma anche i numeri di share che non si erano mai visti in questi mesi.

if You Love
If You Love, anticipazioni dal 25 al 29 agosto: il matrimonio diventa un incubo (Ansa) – pallacanestrobiella.it

D’altronde tenere incollate le persone alle televisione nei mesi estivi è parecchio complicato eppure Mediaset ce l’ha fatta con una programmazione pressoché perfetta: Forbidden Fruit, La forza di una donna, La notte nel cuore, Io sono Farah, If You Love…

A proposito di quest’ultima, è andata in onda dal 6 luglio 2023 con 13 puntate mentre in Italia si è visto prima dal 3 giugno 2024 su Mediaset Infinity dunque solo in streaming e successivamente su Canale 5, precisamente dal 4 agosto 2025.

Anticipazioni If You Love: retroscena assurdo

Se siete amanti di If You Love, come spesso vi ricordiamo in articoli del genere, vi raccomandiamo di non continuare a leggere per evitare spoiler poiché adesso vi racconteremo le anticipazioni delle puntate dal 25, 26, 27, 28 e 29 agosto.

if You Love
If You Love, anticipazioni dal 25 al 29 agosto: il matrimonio diventa un incubo (screenshot Mediaset Infinity) – pallacanestrobiella.it

Eravamo rimasti al matrimonio tra Leyla e Ateş, un momento di grande felicità, che però si è trasformato in un dramma poiché dopo il tanta agognato “sì” di Leyla, Ateş ha afferrato il microfono e l’ha accusata di essere una truffatrice, rivelando pubblicamente di aver scoperto il suo piano.

Lei fugge imbarazzata trovando aiuto da Firuze, prendendo la decisione definitiva di chiudere il passato. Leyla insieme a amici Meryem e Baris sono pronti a lasciare la vita da truffatori e fuggire insieme a Yakup per ricominciare tutto da capo.

Occhio però a Fusun che ha deciso di denunciare Ateş ai servizi sociali, mandano degli ispettori per indagare sulla sua famiglia. Essendoci bambini di mezzo e rischiando l’affidamento, Ateş e Leyla fingono che vada tutto bene. Sembrerà impossibile eppure questa vicinanza riaccende la passione…

Gestione cookie