Un Posto al Sole tornerà in tv la prossima settimana. Ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 25 al 29 agosto: Viola nei guai.
Un Posto al sole continua a macinare ascolti e a generare grande curiosità tra gli appassionati. Dopo la pausa dovuta al week-end, la soap opera ambientata a Napoli tornerà su Rai 3 a partire da lunedì proponendo ai propri fan nuovi colpi di scena e momenti di confronto tra i vari personaggi che popolano i locali interni e gli spazi esterni di palazzo Palladini. Particolare attenzione, in particolare, verrà riposta su Viola interpretata dall’attrice Ilenia Lazzarin.

Le indiscrezioni trattate in questo articolo, fornite dal sito specializzato ‘Cine Blog’, forniscono numerosi dettagli relativi agli episodi che andranno in onda fino al 29 agosto. Procedete nella lettura, quindi, soltanto se volete assolutamente sapere in che modo evolveranno le attuali storyline. La storia tra la ragazza e Damiano continuerà “a dare segni di cedimento”. La crisi diverrà ancor più profonda ed il ritorno della donna in città dopo il periodo post-operatorio passato con Eugenio “non attenuerà la tensione, al contrario”.
Rosa, intanto, farà rientro dalla Turchia “dove ha trascorso le vacanze insieme a Pino e riprenderà il suo lavoro a casa di Giulia. I suoi pensieri continueranno ad andare al bacio passionale con Damiano poco prima della partenza. Questo, malgrado abbia ben chiaro che il significato di quella effusione potrebbe essere diverso per il suo ex”. La situazione, in seguito, degenererà. Rosa ad un certo momento, durante le faccende domestiche sulla Terrazza, avrà modo di assistere ad un “aspro confronto tra Viola e Damiano“. Quest’ultimo “non riesce a perdonare alla compagna le difficoltà che sta incontrando la loro storia. Anche Viola si rivelerà incerta riguardo la convivenza”.
Un posto al sole, le anticipazioni dei prossimi episodi: Viola è distrutta
Damiano solo in apparenza “ha digerito la partenza di Viola. In realtà dentro di sé non le perdona di essere rimasta al fianco dell’ex marito“. Rosa assisterà al faccia a faccia in silenzio. “Una parte di lei non riuscirà a non tifare per la fine della storia. La donna non ha mai smesso di sperare, nel suo cuore, che Damiano alla fine torni da lei”.

“A differenza di Viola, Rosa sa bene che sarebbe disposta a dedicarsi totalmente all’uomo che in cuor suo non ha mai smesso di amare, senza alcun tipo di riserva”. Le tensioni, come detto, aumenteranno.