Uomini+e+Donne%2C+che+caos%3A+le+anticipazioni+della+prima+puntata
pallacanestrobiellait
/11-community/5408-uomini-e-donne-che-caos-le-anticipazioni-della-prima-puntata/amp/
Community

Uomini e Donne, che caos: le anticipazioni della prima puntata

Riparte Uomini e Donne, con le nuovissime anticipazioni del programma di Maria De Filippi

Con agosto che sta volgendo al termine, iniziano le prime riprese dei programmi televisivi che ripartiranno in autunno, per la nuova stagione. Tra le trasmissioni di punta del palinsesto Mediaset, non mancherà Uomini e Donne. Lo storico programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi comincerà a settembre, ma già questa settimana sono ricominciate.

Infatti, martedì 26 agosto sono state registrate le prime puntate del dating di Canale 5 e il blogger Lorenzo Pugnaloni ha già dato alcune anticipazioni di quel che vedremo in tv da settembre. La prima puntata sarà messa in onda il 22 settembre 2025.

Uomini e Donne, i nuovi tronisti e lo show di Tina Cipollari

Nuova edizione, ma ovviamente con i soliti protagonisti noti. Restano a bordo di Uomini e Donne Gemma Galgani, Sabrina Zago, Cinzia Paolini e Gloria Nicoletti, senza però Guido Ricci. Ci saranno anche Agnese De Pasquale e Alessio Pili Stella.

Tina Cipollari (Screenshot da Youtube) Pallacanestro Biella

Tra le prime battute e confronti che si vedranno in tv, c’è proprio il dibattito tra Gemma e Tina Cipollari, star del programma, che scherzerà sul lavoro che ha svolto la storica dama durante quest’estate. Gemma infatti avrebbe servito come cameriera in un bar. E qui inizierà un po’ di show negli studi di Mediaset tra le due donne.

Galgani sarà protagonista immediatamente quando racconterà di un avance di Arcangelo, che l’avrebbe invitata a prendere un caffè. Il rifiuto è stato netto.

Nella prima puntata di Uomini e Donne della nuova stagione ci sarà anche il confronto chiarificatore tra l’ex cavaliere Giuseppe e la dama Rosanna. L’uomo entra negli studi solo per un chiarimento, ma ha già cominciato una relazione fuori dal programma tv, mentre la donna cerca ancora la sua anima gemella.

Ospiti di questa prima puntata sono Asmara e Cristiano, che hanno presentato il loro piccolo, nato dopo l’amore scoppiato proprio grazie a Uomini e Donne.

Infine, nella prima puntata dello storico dating, c’è spazio anche per la presentazione di due dei nuovi tronisti. Si tratta di Flavio Ubirti e Cristiana Anania. Flavio ha preso parte a Temptation Island, come tentatore dell’isola. Mentre Cristiana è una cantante e lavora come speaker radiofonica di un emittente locale.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Okorie verso l’NBA: da sorpresa NCAA a possibile scelta al primo giro

Ebuka Okorie si dichiara per il Draft NBA dopo una stagione da protagonista a Stanford:…

1 settimana ago

Clamoroso spoiler Il Paradiso 10: riguarda Umberto e Adelaide

Arrivano interessanti novità riguardo la decima edizione della serie più amata. Il Paradiso delle Signore…

1 settimana ago

LeBron James, il grande rivale dice addio: annuncio ufficiale, sarà ritiro

Periodo di vacanze in Nba e anche periodi di annunci e nelle ultime ore una…

1 settimana ago

Il Milan non ha più freni, assalto al nazionale italiano

La cessione di Thiaw ha aperto al casting per il nuovo difensore rossonero: ora si…

1 settimana ago

Si ritira uno degli sportivi più amati, tifosi italiani devastati

Si ritira uno degli sportivi più amati e apprezzati della penisola, per anni bandiera d'Italia…

1 settimana ago

NBA e sneakers: perché alcuni cambiano 60 scarpe l’anno (e altri no)

Dal caso Jarrett Allen ai giocatori che cambiano scarpe ogni partita: ecco come funzionano le…

2 settimane ago