Jannik Sinner è pronto ad esordire al Masters di Madrid. Intanto per i tifosi del campione azzurro e gli appassionati di Tennis c’è un’altra certezza
Tutto pronto per il ritorno in campo di Jannik Sinner. L’azzurro prosegue i suoi impegni nei tornei su terra battuta con la partecipazione al Masters di Madrid, al quale si presenta da prima testa di serie del tabellone grazie al ritiro anticipato di Djokovic.
Mai nessun tennista italiano aveva avuto una posizione così alta nel main draw di un Mille, un record ulteriore per Sinner che, senza punti da difendere, ha anche l’opportunità di accorciare ulteriormente le distanze dal primo posto della classifica mondiale, occupato dallo stesso Djokovic.
L’esordio di Sinner è previsto sabato contro Sonego o un qualificato. A seguire, al terzo turno, dovrebbe esserci l’australiano Thompson. Dagli ottavi, il livello degli avversari si alza con Jarry o Khachanov potenziali rivali. Jannik è nel quarto di finale di Ruud e Dimitrov con Medvedev e Tsitsipas favoriti per l’altro posto in semifinale.
Un cammino, dunque, impegnativo in vista della possibile finale con Carlos Alcaraz, campione in carica a Madrid e testa di serie numero due del seeding. Lo spagnolo non è al meglio della condizione a causa di un infortunio al braccio subito a Montecarlo. Dalla sua parte di tabellone ci sono Rublev, Zverev e Rune.
Anche in occasione del Masters di Madrid, gli appassionati di Tennis non potranno seguire nessun match gratuitamente in diretta tv. Alla stregua degli altri tornei Atp e Wta, anche il Mutua Open è un’esclusiva di Sky Sport. L’emittente trasmetterà gli incontri clou del torneo su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis con una copertura integrale degli altri con l’interattività di Sky Sport Plus.
A differenza di quanto avveniva con le edizioni dei Masters Mille dell’ultimo bienno, non è prevista nemmeno la differita, in chiaro, su Supertennis del miglior incontro di giornata. L’emittente della FIT non ha più eventi Atp/Wta in palinsesto. Resta l’esclusiva dello Us Open e dei tornei challenger.
L’attesa per rivedere qualche match di Sinner in diretta tv, gratuitamente, in chiaro è quasi terminata. In occasione degli Internazionali d’Italia di Roma, al via dal 6 maggio, la Rai trasmetterà una partita al giorno del torneo maschile fino alla finale compresa.
Chi non è abbonato a Sky può seguire la programmazione tennistica in streaming su NOWTV. La piattaforma, di proprietà della stessa Sky, offre due tipologie di abbonamento annuale e mensile, con quest’ultima che prevede la possibilità di disdetta prima di ogni rinnovo. Sul sito ufficiale, trovate tutte le informazioni per l’attivazione dell’abbonamento che offre anche la possibilità di visione su dispositivi mobili.
La Rai ha preso un'altra decisione inattesa dal grande pubblico. Coinvolte diverse personalità, tra cui…
Arriva una mazzata senza precedenti per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: un loro compagno del…
Il mondo dello spettacolo e in particolare del cinema attraversa un terribile lutto per la…
'Mare Fuori' sorprende nuovamente i suoi fan con una novità, che fa fare i salti…
Gli appassionati possono ora davvero fare i salti di gioia, perché Netflix ha rinnovato la…
One Piece è stata una delle serie di maggiore successo degli ultimi anni su Netflix,…