“Sta cadendo a pezzi”, annuncio Schumacher: restano tutti a bocca aperta

“Sta cadendo a pezzi”, arriva l’annuncio per Schumacher che lascia tutti a bocca aperta dopo quanto dichiarato, a partire dai propri fan

L’annuncio in casa Schumacher arrivato nelle ultime ore ha lasciato tutti a bocca aperta. A partire dai tifosi, nessuno probabilmente si aspettava un’uscita così netta sulla vicenda da parte di uno dei familiari più stretti di Michael. Le cui condizioni sono ancora serie e sul quale c’è grande riserbo da parte della famiglia. Si sa poco o nulla sull’ex pilota tedesco, dopo il grave incidente di più di dieci anni fa sulla pista da scii.

Rivelazione choc: Schumacher, sta per finire tutto
Schumacher: “L’addio è questione di tempo” (LaPresse) – Pallacanestrobiella.it

La famiglia Schumacher fa rima con Formula 1 non solo per Michael, sicuramente l’esponente di più alto valore, ma anche per altri membri. Come ad esempio il fratello Ralf, a sua volta pilota di successo negli anni in cui Schumi faceva incetta di titoli in Ferrari. Proprio Ralf è intervenuto a Sky Sport Deutschland, parlando dell’attuale situazione nel mondo dei motori. Il fratello del più noto Schumacher punta il dito per la precisione contro la Red Bull.

Annuncio Schumacher, restano tutti a bocca aperta!

“Sta cadendo a pezzi”, dice l’ex pilota. Restano tutti a bocca aperta per una visione così estrema sulla scuderia austriaca che avrà sicuramente le proprie grane e problemi ma resta saldamente in vetta alla classifica per la vittoria del Mondiale e ha il proprio fiore all’occhiello in Max Verstappen, vincitore degli ultimi tre mondiali.

Crollo totale Red Bull
Christian Horner e la Red Bull: il parere di Ralf Schumacher (ANSA) – pallacanestrobiella

Ralf Schumacher punta il dito specialmente contro Chris Horner, dirigente più importante della casa automobilistica, al centro di alcuni casi mediatici come quello di molestie nei confronti di una ex dipendente, dove alla fine è stato prosciolto. A Schumacher non è nemmeno piaciuto il caso di Adrian Newey che ha già comunicato di voler cambiare aria. “Non mi meraviglio di questa cosa, ci sta che lui voglia armonia e un buon ambiente di lavoro. Cosa che alla Red Bull non c’è, specialmente se continuerà ad affidarsi a personaggi come Horner”.

Ralf entra duro in tackle: “La Red Bulla sta cadendo a pezzi, di questi passi sprofonderà presto nella mediocrità se si terranno stretti Horner. Già Verstappen ci sta pensando, riferendosi alle ultime voci di possibile addio da parte del campione mondiale. Chissà se queste sono dichiarazioni anche per infondere coraggio alla Ferrari dove per anni è stato protagonista il fratello. Di certo non si respira una bella aria all’interno della Red Bull.

Gestione cookie