La stagione Nba si è chiusa cn un bruttissimo infortunio: il quadro della situazione getta nello sconforto i tifosi
Un’altra stagione NBA è andata agli archivi. Oklahoma City Thunder ha ottenuto il suo primo anello della storia, avendone vinta solamente un altro ma quando la franchigia si chiamava ancora Seattle SuperSonics, nome che ha mantenuto dal 1967 al 2008 quando la squadra fu trasferita ad Oklahoma.
Trascinati da Shai Gilgeous-Alexander, MVP delle Finals, i Thunder hanno avuto la meglio in gara 7 dove il canadese ha messo a referto il maggior numero di punti e di assist complessivi in tutta la gara, l’ennesima dimostrazione del suo immenso talento.
Per un Gilgeous-Alexander che esulta, c’è un Haliburton distrutto. Il numero zero non solo ha perso la Finals in gara 7 dopo aver cominciato benissimo, ma ha anche accusato un infortunio gravissimo ad inizio partita che ha irrimediabilmente abbassato il valore della squadra di Indiana.
Appena Haliburton è rimasto a terra, si è subito capita la gravità della situazione. Tyrese ha iniziato a piangere, urlando disperato e con suo padre che si copriva il volto con le mani. Un momento che come detto ha segnato parecchio i suoi compagni di squadra.
Purtroppo per il classe 2000 si tratta di uno degli infortuni più brutti possibile ovvero la rottura del Tendine d’Achille, un situazione che vedrà il giocatore fuori lontano dal campo per diversI mesi. Andranno fatte continue visite prima di passare all’operazione.
Com’è successo l’infortunio? Haliburton stava conducendo palla quando all’improvviso si è ritrovato a terra in lacrime. In presa diretta si poteva ipotizzare qualcosa, ma senza una chiara idea della situazione. Al primo replay però non ci sono stati troppi dubbi.
Si vede subito infatti che mentre il numero 0 appoggia le game per andare in palleggio, crolla a terra come se la gamba avesse ceduto con il movimento della più classica rottura del Tendine d’Achille per colui che in gara-6 aveva avuto un problema muscolare al polpaccio destro.
La Rai regala uno strepitoso film italiano ai propri utenti: qualche anno fa è stato…
L’All-Star Weekend si avvicina e quest’anno non sarà come gli altri. A Los Angeles andrà…
La Rai ha messo a segno un colpo degno di nota. Strappato a Mediaset uno…
La Juve sta procedendo con il lavoro sul mercato e sul campo alla vigilia dell'inizio…
Novità ufficiale per Novak Djokovic: è una svolta che arriva a pochi giorni dall'esordio agli…
Ogni anno c’è un momento preciso in cui l’illusione si spezza. Le promesse dell’estate vengono…