La franchigia di Nba ha trovato l’accordo per portare nel roster la stella: il suo rientro sarà davvero altisonante. Tutti i dettagli dell’affare.
Sono trascorsi circa due mesi dal giorno dell’operazione di Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics di NBA. Il cestista statunitense, infatti, si era fermato per infortunio nel finale di gara-4 della serie contro New York a causa della rottura del tendine d’Achille della gamba destra. Uno stop che ha subito generato ansia in vista della nuova stagione e preoccupazione per i lunghi tempi di recupero. Probabile, infatti, che il campione Tatum debba restare fermo almeno per la prima parte della nuova annata sportiva di basket dall’altro lato dell’oceano.
Che cosa faranno i Boston Celtics nel frattempo? Fermi già si sa che non sono rimasti. Alcuni dei volti più “anziani” del roster sono stati congedati e – informa un insider di NBA quale Scott Berges – si lavora sotto traccia per giungere un accordo con una famosa guardia 9 volte All-Star.
Sì, proprio lui per chi ci avesse pensato subito: Damian Lillard. Il 34enne californiano è stato rilasciato dai Milwaukee Bucks e da quel momento pare sia in contatto proprio con Jayson Tatum per aggiornarsi sul futuro. Il fuoriclasse dovrebbe incontrare i Celtics già lunedì 7 luglio in un summit privato, sul quale sarebbe stata mantenuta la massima riservatezza.
La novità lascia gli abbonati Netflix con la bocca aperta: questi titoli non saranno visibili…
Riparte Uomini e Donne, con le nuovissime anticipazioni del programma di Maria De Filippi Con…
Netflix ha messo le mani su uno dei progetti più ambiziosi e interessanti degli ultimi…
La Rai regala uno strepitoso film italiano ai propri utenti: qualche anno fa è stato…
Colpo di scena Netflix che ha preso una decisione categoria ovvero eliminare la serie tv…
Arrivano nuove anticipazioni in vista delle nuove puntate di Upas e occhio a quello che…