Litigi tra i fratelli Marquez: confessione clamorosa

I fratelli Alex e Marc Marquez sono i totali protagonisti di questa stagione in MotoGp. Intanto arriva una clamorosa rivelazione.

Il Mondiale di MotoGp si è preso qualche settimana di riposo ma mai come quest’anno il titolo non è mai sembrato in discussione. Dal momento del suo approdo alla Ducati ufficiale Marc Marquez è diventato praticamente imprendibile e nessuno è riuscito mai a scavalcarlo; tutti gli avversari demoliti, a partire dal compagno di squadra Pecco Bagnaia.

fratelli Marquez
Litigi tra i fratelli Marquez: confessione clamorosa (Lapresse) PallacanestroBiella

Marc Marquez è ora davvero vicinissimo alla vittoria del titolo, e ormai tra i tifosi c’è la consapevolezza che bisogna decidere solo quando lo spagnolo riuscirà a trionfare e conquistare il tanto atteso nono titolo, numero che gli permetterebbe tra l’altro di raggiungere il rivale di sempre Valentino Rossi, acerrimo nemico. Ma quest’anno Marc Marquez non è l’unica sorpresa della stagione.

L’unico rivale capace di impensierire, sebbene al minimo possibile, il leader del Mondiale è stato Alex Marquez, fratello minore del leggendario campione spagnolo. Una sfida tra fratelli e c’è curiosità per il futuro quando, magari a parità di moto, Alex proverà a impensierire di più il rivale. E tra i più maliziosi c’è anche chi crede che Alex abbia un pizzico di timore referenziale verso il fratello, anche se per alcuni non è cosi. Il padre Julià Marquez è intervenuto ed ha rivelato alcuni retroscena tra i due.

Rivelazione Marquez, emerge tutta la verità tra i fratelli

In molti sono curiosi di capire quale sia il rapporto tra Alex e Marc Marquez, specialmente quest’anno che i due fratelli hanno un rapporto di lotta in pista. Julià Marquez ha parlato cosi ai microfoni di CNN Sports ed ha rivelato: “Litigi tra i due? Beh, c’è una famiglia che non litiga? Alla fine i loro litigi durano cinque minuti e poi tornano alla normalità” con la famiglia che in questo momento vive un momento magico e con Alex che ha 48 punti di vantaggio in classifica su Pecco Bagnaia.

Ducati moto
Rivelazione Marquez, emerge tutta la verità tra i fratelli (Lapresse) PallacanestroBiella

Numeri importanti anche perchè Alex e il suo team possono avere maggiori pretese da questa stagione e magari una moto con il quale lottare alla pari e provare a impensierire suo fratello. Il padre ha anzi smentito questi rumors riguardo una convivenza difficile nel paddock ed ha chiarito: “Il loro rapporto è molto positivo, più forte e stretto di ciò che uno pensa e tutto ciò è incredibile. Ne sono molto orgoglioso”, chiude l’uomo.

Gestione cookie