Il Mondiale di Formula Uno è sempre più nel vivo. Intanto sul web riemerge un emozionante ricordo del passato
Siamo ancora ai primi Gran Premi di Formula Uno e rispetto al passato vediamo una Ferrari piuttosto competitiva, una monoposto che sembra in grado almeno di impensierire il dominio Red Bull e in particolare del pluricampione Max Verstappen. La Ferrari ha vinto con una splendida doppietta a Melbourne, poi a Suzuka si è tornata con la ‘solita solfa’ e una Red Bull dominatrice, ma ci sono buone sensazioni.
Tra pochi giorni andrà in scena il Gran Premio della Cina, un gran premio che ai tifosi della Ferrari e in generale a tutti gli appassionati di Formula Uno non può non evocare bei ricordi. In Cina una leggenda del calibro di Michael Schumacher trionfò per l’ultima volta in carriera, ottenendo l’ultimo dei 91 straordinari successi, ancora ben impressi nella mente degli appassionati.
In quell’occasione Schumi non vinse il Mondiale (crollò definitivamente a Suzuka, nel Gran Premio successivo) ma diede l’ennesima lezione ai suoi rivali dimostrando qualità eccelse e che apparivano evidenti nonostante l’età. Un bel ricordo, pubblicato sui social (nello specifico su X) a pochi giorni dal Gran Premio della Cina. Rivediamo insieme il successo del 2006, quello che alcuni catalogarono come uno dei successi più belli della sua carriera.
La carriera di Schumacher è stata straordinaria, il campione tedesco era un amante del rischio ed appare piuttosto crudele quanto insolito pensare che il tedesco ha visto la sua vita perdere grosse certezze anni dopo il ritiro, in quel maledetto incidente sugli sci a Meribel.
L’ex pilota è rimasto in coma per alcuni mesi, poi successivamente è stato trasportato dai propri familiari nelle proprie tenute e da quel momento si conosce poco o nulla della sua vita. Ci sono ‘leggende metropolitane’ sulle sue attuali condizioni, ma è certo che sicuramente per Schumacher nulla sia più come prima e nessuno sa dare altre informazioni a riguardo.
Di certo questo video è un ‘colpo al cuore’ per gli appassionati che, a pochi giorni dal Gran Premio della Cina, ricordano un momento storico per tutta la Formula Uno.
A febbraio non si aggiusta soltanto. Si decide. Tre modi per rendere l’asta di riparazione…
Ci sono amori destinati a finire non per mancanza di sentimento, ma per l'impossibilità di…
Rivelazioni clamorose che riguardano LeBron James. Questo sta uscendo fuori ha dell'incredibile LeBron James continua,…
Il grave infortunio in Serie A tiene in apprensione il club con la Juventus che…
La novità lascia gli abbonati Netflix con la bocca aperta: questi titoli non saranno visibili…
La Rai si appresta a riportare davanti alle telecamere Stefano De Martino. Il conduttore sfiderà…