L’errore pubblico davvero molto grave fa imbestialire i tantissimi tifosi di Jannik Sinner: ecco cos’è successo
Jannik Sinner è pronto a partecipare al torneo ATP Cincinnati 2025 da campione in carica dopo il successo contro Frances Tiafoe col punteggio di 7-6(4) 6-2. Ritornare dopo aver vinto non è mai facile poiché questo ti obbliga a vincere per difendere i punti vinti.

A peggiorare le cose è la situazione di Alcaraz: lo spagnolo nella scorsa edizione aveva subito un’inaspettata eliminazione al primo turno contro il francese Gael Monfils e questo lo porta quasi sicuramente a guadagnare punti in classifica e dunque ridurre lo svantaggio su Sinner.
Inutile girarci intorno, ora più che mai Alcaraz può insidiare il primo posto dell’ATP ranking occupato dall’altoatesino. Infatti anche agli US Open Sinner dovrà difendere i 2000 punti della vittoria del 2024 mentre Alcaraz era stato eliminato al secondo turno contro Botic van de Zandschulp dunque difende appena 50 punti.
Sinner, che errore: piovono durissime critiche
Jannik Sinner prenderà parte dal 15 al 18 ottobre al Six Kings Slam, il ricchissimo torneo organizzato dall’Autorità Generale per l’Intrattenimento saudito. Al posto di Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune ci saranno Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz.

L’anno scorso è stato proprio Sinner a vincere il torneo in finale contro Alcaraz, ma ci sono due aspetti che hanno creato malcontento ai fan dell’azzurro. Il primo è stata la decisione di mettere Sinner nella locandina in secondo piano rispetto a Djokovic e Alcaraz che campeggiano davanti a tutti.
L’altro motivo invece è proprio un errore anche abbastanza grave. Sul volto di tutti i tennisti sono rappresentati come fossero tatuaggi i maggiori risultati raccolti da ognuno e su Sinner compare la scritta “5 volte campione Slam” invece dei 4 realmente conquistati.