Marquez-Rossi, ultim’ora pazzesca: la notizia lascia tutti a bocca aperta

Un duello sempre acceso e particolare quello tra Rossi e Marquez. In queste parole è tornato al centro dell’attenzione, ecco perché…

Il Mondiale di MotoGp è ancora alle prime battute e sembra ancora tutto in bilico. Il primo posto nella classifica piloti di Jorge Martin sembra destinato ad essere messo in discussione già durante il prossimo in Spagna. A Jerez, infatti, ci sarà grande battaglia per conquistare la vittoria, soprattutto per un Pecco Bagnaia che fino a questo momento ha portato a casa il primo posto soltanto alla gara d’esordio in Qatar. 

Valentino Rossi e la sfida con Marquez, parla papà Graziano
Valentino Rossi contro Marc Marquez, il duello torna al centro dell’attenzione: spunta il motivo (Ansa Foto) Pallacanestrobiella.it

Poi proprio Martin e quindi Vinales, ora c’è da capire se uno dei tre riuscirà a centrare la seconda vittoria o se magari ci sarà il successo di un altro pilota. Al tempo stesso, però, va detto quanto i giochi siano ancora apertissimi, al punto da potersi aspettare davvero di tutto a ridosso della prossima gara.

Tra quelli che vogliono far bene c’è di sicuro Marc Marquez: l’anno scorso un amaro 14esimo posto con la Honda Repsol, risultato che non ha ovviamente soddisfatto il pilota spagnolo. Ora c’è voglia di far bene con la nuova Gresini Racing, moto che sembra avergli dato già qualche soddisfazione e potenzialmente utile a proseguire il Mondiale su ottimi livelli.

Pilota ormai più che navigato, Marquez è stato al centro dell’attenzione mediatica per anni anche per l’eterna sfida contro Valentino Rossi. I due si sono dati battaglia per anni, e proprio di questo ha parlato proprio il padre Graziano.

Rossi contro Marquez, papà Graziano non ha dubbi e bacchetta lo spagnolo

Quello tra Valentino ed il pilota spagnolo è sempre stato un duello durissimo, fatto di grandi colpi di scena ma anche di gare giocate sul filo del rasoio. Proprio di questo ha parlato Graziano, papà Rossi, che ai microfoni dello YouTube Siw_993, grande fan proprio di Valentino, è tornato su quel periodo cosi particolare.

Valentino Rossi e la sfida con Marquez, parla papà Graziano
Valentino Rossi contro Marc Marquez, il duello torna al centro dell’attenzione: spunta il motivo (AnsaFoto) Pallacanestrobiella.it

Semplicemente non sono un tifoso di Marquez, è fuori di dubbio che lui ha talento”, ha spiegato Graziano parlando ovviamente del pilota spagnolo e dando una chiave di lettura molto schietta. “Quando uno ha un’educazione di un certo tipo la si porta dietro nel tempo”, ha ancora detto Graziano. Insomma, poche parole che lasciano ancora trasparire quanto ci siano ferite aperte in casa Rossi rispetto a quanto accaduto negli anni del duello accesissimo con Marquez.

Poi un battuta anche su quelli che sono gli altri piloti italiani del circuito: “Bagnaia è uno dei ragazzi di Valentino, anche Bezzecchi, ce ne sono diversi molto bravi. Adesso il più forte secondo me è Bagnaia. Bezzecchi può diventare uno da podio, Di Giannantonio è una grande sorpresa, veloce improvvisamente, speriamo che continui in questa crescita”, ha detto Graziano Rossi.

Impostazioni privacy