Tornado+Marquez+in+MotoGP%2C+l%26%238217%3Bannuncio+fuga+ogni+dubbio
pallacanestrobiellait
/130-altri-sport/4984-tornado-marquez-in-motogp-lannuncio-fuga-ogni-dubbio/amp/
Altri Sport

Tornado Marquez in MotoGP, l’annuncio fuga ogni dubbio

Marc Marquez sta dominando la stagione in MotoGP. E’ arrivato un annuncio riguardo il campione spagnolo che fuga ogni dubbio ed è anche una mezza frecciata a Valentino Rossi

Quando si parla di Marc Marquez è inevitabile pensare a quanto sia un campione. Il pilota spagnolo sta dominando la stagione 2025 della MotoGP. Il ritorno alla vittoria del titolo mondiale piloti è sempre più vicino. La Ducati puntando sul Cabroncito ha dimostrato grande lungimiranza e attenzione sulla sua ripresa mentale, ma soprattutto fisica. Ad andare male sono stati i piloti italiani, Pecco Bagnaia su tutti che quest’anno non è riuscito a essere competitivo.

Tornado Marquez in MotoGP, l’annuncio fuga ogni dubbio (ANSA) pallacanestrobiella.it

Le vittorie enormi di Marquez non sono passate inosservate e Casey Stoner ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti. Al paddock si è rivisto il campione australiano vincitore dei titoli 2007 e 2011. Queste le sue parole: “Penso che Marc stia facendo un lavoro incredibile quest’anno. Penso che stia dominando in un’epoca in cui è molto difficile farlo”.

A DAZN Spagna, continua dicendo: “Con le limitazioni che ci sono, tutte le moto sono simili e i piloti non possono mostrare le loro capacità. E’ ancora capace di tirare fuori un qualcosa in più rispetto agli altri, vederlo è impressionante. E’ il pilota più talentuoso in griglia e francamente è sempre stato chiaro”.

Stoner adora Marquez: le parole di stima assoluta

Per i piloti che lo stanno affrontando, Stoner ha avuto qualcosa da dire: “Battere Marquez quest’anno è molto difficile, ora tutti sono in difficoltà. Cercano una soluzione e non esiste una formula magica. A volte è necessario guardarsi un po’ più a fondo dentro e adattarsi per migliorare. Se stai cercando qualcosa di speciale che possa fare la differenza sulla moto, probabilmente non troverai nulla. Quindi devi cercare qualcosa di diverso”.

Tornado Marquez in MotoGP, l’annuncio fuga ogni dubbio (ANSA) pallacanestrobiella.it

Marquez ha vinto il GP d’Austria, sia la gara, sia la sprint, aumentando il divario con gli avversari. Al termine delle prove libere aveva dichiarato: “Con Stoner ho sempre avuto un buon rapporto. Lo adoro perché è diretto e se deve dirti qualcosa che non ti piace, te lo dice. E’ sempre stato molto onesto e diretto, per questo ha avuto così tanti detrattori e tanti fan. Lo apprezzo molto, abbiamo fatto una bella chiacchierata nei box”, le parole riportate da ‘Formula Passion’. Insomma, per Stoner lo spagnolo è un pilota meraviglioso, il migliore di tutti: chissà cosa ne pensa Valentino Rossi.

 

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Nuovo capolavoro in arrivo: sarà su Netflix, ecco quando uscirà

Ancora una volta Netflix torna a prendersi la vetta delle classifiche delle piattaforme streaming, in…

1 ora ago

Clamoroso Temptation Island, l’indiscrezione spiazza: prende quota un’idea

Temptation Island, dopo l'ultima edizione, non smette di stupire: l'indiscrezione spiazza tutti perché sta prendendo…

2 ore ago

UPAS spoiler nuovi episodi: Guido e Mariella, una conversazione che cambia tutto

Upas nei prossimi episodi proporrà al pubblico un gran numero di eventi inattesi. Una particolare…

3 ore ago

Rai, torna la fiction con l’attrice amatissima: la trama si fa più complicata che mai

Nelle prossime settimane sulla Rai tornerà una fiction molto amata dal pubblico. Già diffusa, intanto,…

5 ore ago

Ferrari, ancora una mazzata: la rivelazione lascia di sasso

La parole del pilota non lascia dubbi, emergono i dettagli: ecco cosa hanno detto. La…

6 ore ago

La notte nel cuore, ora è ufficiale: finalmente sta per succedere

Ottime notizie per La notte nel cuore, sospesa da Mediaset nelle ultime settimane. Arrivata la…

7 ore ago