Auto di Sinner Auto di Sinner

L’automobile di Sinner lascia tutti senza fiato, Jannik non ha badato a spese

Jannik Sinner si è sempre dimostrato un tennista dotato di classe ed umiltà, ma in quanto ad auto non ha badato ha spese: l’azzurro lascia tutti senza fiato

Il Masters di Monte Carlo si è concluso nella maniera più amara per Jannik Sinner che è stato eliminato in semifinale dal greco Tsitsipas in una partita che suscitato più di una polemica.

Auto di Sinner
Sinner non ha badato a spese: la sua automobile lascia senza fiato (LaPresse) – pallacanestrobiella.it

La cocente delusione per la sconfitta, però, è già alle spalle del tennista azzurro che può ancora cullare il sogno di superare Novak Djokovic in testa alla classifica e divenire il numero uno al mondo.

Fondamentali, in questo senso, saranno le prossime competizioni che vedranno impegnato Sinner quali i Masters di Madrid e Roma e lo Slam di Parigi. In caso di risultati positivi, Sinner riuscirà a superare Djokovic e lo stesso tennista serbo sa che il suo primo posto potrebbe avere le ore contate

Negli ultimi mesi, Sinner si è fatto apprezzare sempre di più, conquistando successi importanti e divenendo un vanto per tutta l’Italia. Inoltre, Jannik si è fatto voler bene non solo per il suo talento, ma anche per la sua umiltà e la sua semplicità fuori dal campo tramite vari gesti che non sono passati inosservati come ad esempio quando, in un gesto di grande galanteria, mantenne lui l’ombrello alla raccattapalle agli Indian Wells.

Tuttavia, c’è un campo dove Sinner non ha voluto badare all’umiltà e alla semplicità, ovvero quello delle automobili, tanto che nel suo garage possiede un vero e proprio bolide da 300 mila euro, lasciando tutti senza fiato.

Sinner, il suo bolide è pazzesco: il tennista non ha badato a spese

Oltre che essere apprezzato per la sua umiltà e la sua semplicità, Jannik Sinner è stimato molto da tutti per il suo voler mantenere costantemente un profilo basso nonostante la sua notorietà cresca mese dopo mese. A dimostrarlo sono stati i “no” che il tennista azzurro ha prima detto a Sanremo, rifiutando l’invito di Amadeus, e poi quello alle Iene che volevano sfidarlo a Ping Pong (anche se poi una piccolissima partita l’ha concessa ndr.).

Sinner bolide pazzesco
Bolide pazzesco per Sinner: il tennista non ha badato a spese (LaPresse) – pallacanestrobiella.it

Tuttavia, anche uno come Sinner può avere dei sogni di lusso e l’altoatesino ha voluto rendere realtà il suo, togliendosi uno sfizio che comunque, conferma la sua voglia di mantenere un low-profile. Come riportato da Libero, infatti, Sinner non ha badato a spese nella scelta della sua automobile che è un’Audi RS6 Legacy Edition 1 of 200 ABT, dal costo di 300 mila euro e che conta 760 cavalli.

Un vero e proprio bolide per il tennista azzurro che, almeno per l’auto, non ha voluto badare a spese. Rispetto ad altri personaggi noti, però, Sinner ha preferito comunque un auto “modesta” rispetto ad una Ferrari, ad una Porsche oppure una Lamborghini e questo va a confermare ancora una volta come, nel lusso, pure sia stato umile. Forse meno delle altre volte, considerato il costo in listino della sua Audi, ma pur sempre umile.

Impostazioni privacy