Mendes+lo+porta+via%3A+accordo+per+Leao
pallacanestrobiellait
/131-calcio/1250-mendes-lo-porta-via-accordo-per-leao/amp/
Calcio

Mendes lo porta via: accordo per Leao

Il futuro di Rafael Leao deciso da Jorge Mendes: clamoroso accordo all’orizzonte, se ne va via durante il mercato estivo

Se non è stata un disastro, poco ci manca. La stagione del Milan si avvia verso la sua naturale chiusura ed i tifosi rossoneri non potrebbero essere più felici. Troppe le delusioni, soprattutto in ambito europeo.

Svolta Leao: ci pensa Jorge Mendes (LaPresse) – Pallacanestrobiella.it

Il ventesimo Scudetto sbattuto in faccia nel derby perso malamente contro l’Inter di Simone Inzaghi è una ferita che il gruppo rossonero si porterà avanti ancora per un bel po’. Ecco perché Gerry Cardinale ha già in mente una serie di cambiamenti di un certo peso che potrebbero riportare il Milan a competere ad alti livelli, tanto in Serie A quanto in Champions League.

Grazie al pareggio tra Roma e Napoli la qualificazione alla fase a gironi della massima competizione europea è arrivata con quattro giornate di anticipo: è già arrivato il momento di progettare il futuro, attraverso i movimenti di mercato che disegneranno la nuova rosa del Milan.

Una rosa, quella 2024/25, nella quale potrebbe non rientrare più Rafael Leao. Si sa come il proprietario del Milan – come accaduto un anno fa con Tonali – sia proiettato verso un’importante cessione per fare cassa e permettere a Moncada e Furlani di agire con decisione anche per quel che concerne gli innesti in entrata.

E non è proprio da escludere che il sacrificato di turno stavolta non possa che essere l’ex Lille, reduce da una stagione altalenante spesso e volentieri condita da critiche feroci nei suoi confronti. L’indiscrezione arriva direttamente da ‘Footballtransfers’ e coinvolge – come già vociferato in passato – Jorge Mendes.

Leao via dal Milan: Mendes lo porta in Premier

L’ex procuratore di Leao continua ad affiancare il talento portoghese e gravita vicino al suo entourage, con l’idea di portarlo via dal Milan tra qualche settimana. Mesi estivi bollenti per i colori rossoneri perché uno dei club più ricchi al mondo potrebbe finire per strappare Leao al ‘Diavolo’.

Mendes lo porta via: Milan, addio Leao (LaPresse) – Pallacanestrobiella.it

Si tratta del Manchester City che sembrerebbe entrato nell’ordine delle idee di dire addio a Jack Grealish, sempre più vicino ad assumere un ruolo marginale nel progetto di Guardiola. L’inglese è arrivato a Manchester nel 2021 per una cifra superiore ai 100 milioni e adesso – nonostante le richieste elevate dei ‘Citizens’ si parla con forza di un ritorno all’Aston Villa.

Per rimpiazzarlo Mendes proverebbe a offrire Leao che nel suo contratto col Milan firmato qualche mese fa, ha una clausola rescissoria da 175 milioni che il City non avrebbe troppi problemi a pagare. Leao è reduce da 13 gol e 13 assist vincenti quest’anno, tra campionato e coppe, in quella che potrebbe essere la sua ultima stagione in rossonero.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Mediaset, attesa per la nuova serie in tv: i fan impazziscono

Mediaset decide di fare sul serio e dalla prossima settimana presenta una nuova incredibile fiction:…

31 minuti ago

Annuncio Djokovic, è ufficiale: mondo del tennis impietrito

Novak Djokovic è tornato ad attirare l'attenzione: l'annuncio rilasciato in via ufficiale nel mondo del…

2 ore ago

Caos Domenica In, Rai in subbuglio: arriva l’annuncio ufficiale

Sul caso Domenica In bisogna registrare un annuncio ufficiale che riguarda il programma della RAI.…

3 ore ago

Mediaset ‘ruba’ Affari Tuoi alla Rai: Stefano De Martino resta sconcertato

Affari Tuoi è al momento uno dei grandi successi della Rai e Stefano De Martino…

4 ore ago

Steph Curry nei guai, la mazzata è senza precedenti: caos totale in NBA

Continua il mercato per quel che riguarda la NBA e c'è da registrare una situazione…

5 ore ago

Forbidden Fruit, anticipazioni 28 Luglio – 1 Agosto: Yildiz in difficoltà evidente

I fan della fiction Forbidden Fruit dovranno preparasi a puntata clamorose: ecco cosa succederà nei…

7 ore ago