Inter%2C+decisione+presa+per+Pio+Esposito%3A+tifosi+increduli
pallacanestrobiellait
/131-calcio/2238-inter-decisione-presa-per-pio-esposito-tifosi-increduli/amp/
Calcio

Inter, decisione presa per Pio Esposito: tifosi increduli

Arriva una decisione importante in casa Inter: gli occhi sono tutti puntati su Pio Esposito, ecco cos’è stato riferito sul suo futuro.

L’Inter si sta preparando per gli ottavi di finale da disputare al Mondiale per Club dopo aver superato la fase dei gironi della competizione. I nerazzurri stanno perciò lavorando, negli Stati Uniti, al seguito di Cristian Chivu che ha su di sé una grande responsabilità. Ma nel frattempo la società sta anche lavorando sul mercato: occhio alle ultime novità arrivate in questo senso per il futuro di Francesco Pio Esposito.

Inter, decisione presa per Pio Esposito: tifosi increduli (LaPresse) – Pallacanestrobiella.it

Uno dei giocatori, tra i nerazzurri, che più sta attirando l’attenzione in questi ultimi giorni è sicuramente Francesco Pio Esposito. Il classe 2005 cresciuto in tutto e per tutto, sotto il punto di vista calcistico, in casa Inter sta facendo vedere ottime cose al Mondiale per Club e il gol che ha segnato contro il River Plate ha dato un’ulteriore dimostrazione delle sue qualità.

I tifosi nerazzurri lo apprezzano particolarmente e vorrebbero che restasse – senza essere trasferito ancora una volta in prestito – anche per la prossima stagione che attende l’Inter tra campionato italiano e coppe. Ecco allora cos’è trapelato sul suo futuro e quale decisione avrebbe preso il club sul suo conto.

Inter, c’è la decisione su Pio Esposito: parola all’agente del giocatore

Ai microfoni de ‘Il Mattino’ ha parlato lo stesso agente di Esposito, Mario Giuffredi, e sul suo futuro ha dichiarato: “L’Inter ci crede, non lo vende, né per 25 milioni né per nulla. Ha rinnovato fino al 2030 e tutti aspettiamo di vederlo protagonista con la maglia nerazzurra. Io di dubbi ne ho zero: così come per gli altri due fratelli. Con cui è legatissimo”.

Insomma, i piani dell’Inter – che inizialmente voleva affondare su Hojlund – sembrano essere cambiati e la volontà di tenere Pio Esposito come ricambio di Thuram e/o Lautaro Martinez si sta rafforzando sempre di più. Ma non è finita qui.

Inter, c’è la decisione su Pio Esposito: parola all’agente del giocatore (LaPresse) – Pallacanestrobiella.it

Il club ha intenzione di affondare anche su un altro profilo per l’attacco. Anche perché Arnautovic e Correa hanno liberato due posti e Taremi è tutt’altro che certo di restare in nerazzurro. A questo proposito, Matteo Moretto ha fatto sapere che: “Per Bonny siamo al 99%, manca pochissimo, ci sono praticamente tutti gli accordi. I due club discutono solo sulla cifra finale del trasferimento, ma ormai direi che ci siamo”.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

UPAS, nuova entrata a sorpresa: l’annuncio è clamoroso

Nuovo e incredibile colpo di scena per Un Posto al Sole: nel cast c'è una…

8 ore ago

Dramma per Marina a Un Posto al Sole: si mette male stavolta. Anticipazioni 7-11 luglio

C'è grande curiosità per capire cosa accadrà nei prossimi giorni ad Un Posto al Sole.…

10 ore ago

I Cesaroni iniziano con la polemica: il messaggio improvviso spiazza tutti i fan

I Cesaroni stanno per tornare in tv, ma le nuove puntate della serie Mediaset sono…

12 ore ago

Svolta a Tradimento: la decisione improvvisa è senza precedenti

La celebre serie turca è pronta ad una prima volta: i fan sono in delirio,…

14 ore ago

Dramma ad UPAS: arriva un lutto improvviso, addio ad uno dei protagonisti

Dramma ad Upas. Il lutto improvviso, che andrà in scena a breve, sconvolge gli spettatori:…

15 ore ago

Terremoto Mediaset, è caos a L’Isola dei Famosi: la decisione lascia spiazzati

Mediaset non è soddisfatta di come sta andando L'Isola dei Famosi, e l'emittente potrebbe prendere…

16 ore ago