Arrivano importanti novità in casa Inter. La decisione scombussola i piani del club ed ora cambia davvero tutto, ecco le ultime.
Manca ormai qualche giorno e l’Inter di Cristian Chivu tornerà ad allenarsi senza problemi. Il club nerazzurro sta lavorando al mercato con l’obiettivo di accontentare sia il nuovo tecnico che i tifosi ma è una situazione tutt’altro che netta e il club necessita di importanti ricambi, quasi in ogni reparto.

Negli ultimi giorni si è parlato molto di obiettivi in vari reparti e il club nerazzurro vorrebbe fare un doppio investimento con Giovanni Leoni e Ademola Lookman come obiettivi principali. Nomi importanti ma allo stesso tempo un doppio affare da oltre 80 milioni che Oaktree non ha alcuna intenzione di effettuare, e servono quindi cessioni con il mercato dell’Inter che rischia nettamente di restare bloccato.
Due nomi fondamentali per il mercato nerazzurro e per poter mettere in atto il 3-4-2-1 che Cristian Chivu desidera ma al momento il mercato dell’Inter vive una fase di stallo. Prima le cessioni e poi gli acquisti e al momento non ci sono cessioni e quindi il mercato è letteralmente fermo: solo l’addio di Aleksandar Stankovic al Bruges ma al momento poco altro e nelle ultime ore è arrivato un annuncio che di fatto blocca i nerazzurri.
Niente Inter, l’annuncio gela i nerazzurri
Con un’intervista ai media turchi l’agente di Hakan Calhanoglu ha sottolineato che il giocatore resterà all’Inter e non andrà al Galatasaray o addirittura al Fenerbahce di Josè Mourinho come si era vociferato nelle ultime ore. Una buona notizia per i nerazzurri ma solo in parte in quanto sia questo stop che le difficoltà nel cedere Asllani e Dumfries di fatto blocca il mercato e senza cessioni difficilmente si potrà arrivare a nuovi acquisti.

L’Inter lavora alle uscite ma senza queste non si potranno fare nuovi colpi e ormai quindi il mercato nerazzurro è in attesa. I tifosi sperano di vedere almeno uno tra Leoni e Lookman, ma la situazione è difficile e intanto Chivu attende – per ora invano – rinforzi nel mercato in entrata.
Lookman è la priorità ma l’Inter non si smuove dall’offerta di 40 milioni, l’Atalanta ne chiede 50 e si cerca una soluzione ma senza uscite di big è difficile e il mercato è difficile. I tifosi sperano vi siano presto novità anche se al momento è dura.