Milan tradito, l’ex capitano rossonero è pronto a dire sì ai rivali

Il Milan può vedere il suo ex capitano trasferirsi nella rivale di Serie A: il colpo di mercato può prendere quota nei prossimi giorni.

Il Milan si sta preparando per la prossima stagione al seguito di Massimiliano Allegri che, al fianco di Igli Tare, sta costruendo al meglio la rosa per essere competitivi su più fronti. Se da un lato il Diavolo vuole tornare a competere ai piani alti della Serie A e non solo, dall’altro lato le sue rivali non intendono restare a guardare. Ce n’è poi una in particolare che ha messo gli occhi su un ex capitano rossonero e l’operazione potrebbe davvero decollare.

Giocatori Milan in campo
Milan tradito, l’ex capitano rossonero è pronto a dire sì ai rivali (LaPresse) – Pallacanestrobiella.it

Le diverse squadre di Serie A si stanno muovendo in maniera mirata sul mercato per rinforzarsi in vista dei mesi che ci saranno da affrontare. Soprattutto le big stanno compiendo operazioni mirate per non farsi trovare impreparate e tra queste – oltre a Milan, Juventus, Inter, Napoli, Roma – ce n’è anche un’altra che con il suo nuovo allenatore punta a fare sul serio.

Si tratta della Fiorentina di Stefano Pioli che vuole compiere un ulteriore passo in avanti in campionato ma anche in Europa. Non è un caso allora che la Viola sta pensando ad un ex giocatore della Serie A – e del Milan nello specifico – per rinforzare il proprio centrocampo.

Dal Milan alla Fiorentina: l’ex capitano rossonero può arrivare alla corte di Pioli

La Fiorentina, con Pioli, si sta preparando alla tournée che affronterà in Inghilterra dove affronterà il Leicester il 3 agosto, il Nottingham Forest il 5agosto e il Manchester United nella cornice dell’Old Trafford il 9 agosto. Mentre il tecnico è al lavoro con la squadra, la società sta lavorando sul mercato. Nelle ultime ore ha attirato parecchio l’operazione di mercato che potrebbe portare a Frank Kessie.

Secondo ‘ANSA’, Kessie rappresenta il sogno per il centrocampo viola: a volerlo sarebbe lo stesso Pioli che con lui ha lavorato ai tempi del Milan.

Kessie in campo
Dal Milan alla Fiorentina: l’ex capitano rossonero può arrivare alla corte di Pioli (LaPresse) – Pallacanestrobiella.it

Un ostacolo però c’è ed è anche grande. Perché al momento il centrocampista in Arabia, all’Al-Ahli, percepisce un ingaggio di ben 14 milioni di euro. Una cifra decisamente al di fuori della portata della Fiorentina, così come della Serie A in generale. Nel mercato però, si sa, tutto può succedere e la Fiorentina resta vigile su questa possibile pista. Anche se c’è anche da dire che, nel frattempo, come alternativa il club sta valutando anche Sohm del Parma.

Gestione cookie