Il calciomercato Milan sta cercando a tutti i costi di incassare per preparare grandi colpi in entrata: ecco le ultime mosse
Concluso il ciclo di amichevoli in giro per il mondo, il Milan è pronto a debuttare ufficialmente nella stagione 2025/2026. Il primo appuntamento sarà il 32esimo di finale di Coppa Italia contro il Bari, in programma domenica 17 agosto allo stadio San Siro.

In queste settimane i rossoneri hanno vinto contro Liverpool (4-2) e Perth Glory (9-0), pareggiato con il Leeds per 1-1 e perso 1-0 con l’Arsenal e 4-1 con il Chelsea, gara che dopo 7′ vedeva i Blues già avanti 2-0 con tanto di cartellino rosso per il Milan al 18′.
Archiviate queste gare, utili perlopiù per provare alcune situazioni a livello di partita, il Milan ora ha il tempo necessario per concentrarsi solo sul calciomercato. Fin qui è stata una sessione molto movimentata con tanti acquisti e soprattutto parecchie cessioni.
Calciomercato Milan, incassi da record: oltre 150 milioni!
Il calciomercato Milan come detto ha incassato tantissimo grazie a cessioni che hanno permesso gli arrivi di Ricci, Estupinan, Modric e Jashari per quasi 80 milioni. Se la cifra può sembrare alta, basti pensare che i rossoneri ne incasseranno a breve 70.

Infatti, senza nemmeno contare Reijnders, Theo Hernndez, Sportiello, Pobega e Royal che hanno portato 90 milioni, Igli Tare e il suo staff stanno lavorando per portare nelle casse del Milan come devo altri 70 milioni grazie alle cessioni di Thiaw e Musah.
Il primo è ormai un affare concluso: il tedesco ex Schalke 04 andrà ad accasarsi al Newcastle che ha investito 40 milioni di euro bonus compresi per migliorare il proprio reparto arretrato. Su Musah invece è solo questione di capire dove poiché sia Napoli che Nottingham Forest sarebbe disposte a toccare quota 30 milioni.