Nuova+panchina+per+Mourinho%3A+si+porta+Dybala+e+prende+Tomori
pallacanestrobiellait
/131-calcio/458-nuova-panchina-per-mourinho-si-porta-dybala-e-prende-tomori/amp/
Calcio

Nuova panchina per Mourinho: si porta Dybala e prende Tomori

José Mourinho è pronto per una nuova avventura? Ecco cosa può accadere e perché Dybala e Tomori sono osservati speciali

José Mourinho, dopo l’esperienza alla Roma, ha voglia di tornare ad allenare e di farlo quanto prima. È stato già richiesto, almeno in maniera informale, come CT ma la sua intenzione sarebbe quella di tornare ad allenare un club. In una società in grado di competere a livelli alti. A tal proposito è spuntata una possibilità ma le richieste del portoghese sono specifiche: nel mirino ci sono Paulo Dybala e Fikayo Tomori.

Mourinho vicino al ritorno in panchina: la richiesta è quella di Dybala e Tomori (LaPresse) – Pallacanestrobiella.it

L’esonero dalla Roma di José Mourinho è arrivato per volere dei Friedkin, tanto che neppure il tecnico come dichiarato se lo sarebbe aspettato. Il portoghese l’ha vissuto come una sorta di tradimento, mentre la Roma è tornata a trottare e a fare punti in classifica di Serie A con l’obiettivo principale di centrare un posto in Europa per la prossima stagione.

Dal canto suo, lo Special One sembra aver ricevuto già diverse proposte e una in particolare sembrerebbe essere stata in grado di attirare la sua attenzione. Potrebbe fare ritorno in Inghilterra, in Premier League, dove è stato accostato principalmente al West Ham. La società è in corsa in Europa League e, se dovesse riuscire a vincerla, potrebbe anche competere in Champions il prossimo anno. Un quadro questo che non dispiacerebbe a Mourinho. Ma le richieste sono esigenti.

Mourinho al West Ham? Le richieste sono Dybala e Tomori, i dettagli

José Mourinho sarebbe quindi stuzzicato dall’idea di andare ad allenare il West Ham ma agli Hammers avrebbe fatto due richieste specifiche per poter accettare la panchina. Quella di Paulo Dybala, suo pupillo che ha già voluto portare alla Roma stessa nell’estate del 2022, e Fikayo Tomori dal Milan per la difesa.

Dyaba e Tomori possono lasciare la Roma e il Milan? Le ultime novità (LaPresse) – Pallacanestrobiella.it

Paulo Dybala potrebbe trasferirsi solamente se il West Ham decidesse di pagare la clausola di rescissione del contratto con la Roma. L’accordo è in scadenza a giugno del 2025 ma su di lui c’è appunto una clausola di rescissione valida per l’estero di 12 milioni di euro.

L’altro nome è quello di Tomori che ha un contratto con il Milan valido fino a giugno del 2027, quindi qui le richieste sarebbero da parte dei rossoneri di un certo livello e il West Ham dovrebbe fare un vero e proprio passo importante.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

LeBron infinito: eguagliato Parish, nuovo capitolo nella leggenda NBA

LeBron James raggiunge quota 1.611 partite in regular season e aggancia Parish: un altro record…

19 ore ago

No a Koné e Lookman, nuovo colpo Inter: la decisione lascia di stucco

Tra un Lookman a cui manca l'assalto decisivo e un Koné sfumato, il calciomercato Inter…

22 ore ago

Boom Netflix: le immagini di Emily in Paris fanno il giro del web

Emily in Paris sta per tornare su Netflix. Le foto della nuova stagione della serie…

22 ore ago

Ritiro Sinner, arriva la dolorosa verità: una sentenza che lascia di stucco

Jannik Sinner dovrà ritrovare la concentrazione ma soprattuto la salute fisica e mentale in vista…

23 ore ago

La Notte Nel Cuore, Anticipazioni 31 Agosto: Hikmet furiosa, è caos in famiglia

Una puntata che ha dell'incredibile quella del 31 agosto in La Notte nel Cuore: ecco…

1 giorno ago

Italbasket femminile, esordio travolgente nelle qualificazioni Mondiali: Porto Rico ko 78-41

L’avventura dell’Italbasket femminile nelle qualificazioni ai Mondiali inizia con una prestazione convincente. A San Juan,…

1 settimana ago