No a Koné e Lookman, nuovo colpo Inter: la decisione lascia di stucco

Tra un Lookman a cui manca l’assalto decisivo e un Koné sfumato, il calciomercato Inter sorprende tutti così

Il calciomercato Inter sta vivendo giorni molto complicati tra la trattativa in standby con Ademola Lookman e il colpo Koné che sembra ormai sfumato. Infatti la Roma avrebbe informato i meneghini che la loro volontà è quella di trattenere il centrocampista.

Cristian Chivu
No a Koné e Lookman, nuovo colpo Inter: la decisione lascia di stucco (Ansa) – pallacanestrobiella.it

I nerazzurri fin qui hanno comunque messo a referto diversi colpi come Bonny in attacco, Luis Henrique sulla corsia laterale destra e Sucic a centrocampo. Detto ciò, l’Inter ha bisogno di altri innesti per poter star dietro ad un Napoli che quest’estate si è migliorato parecchio sulla carta.

Il nuovo nome però non era per niente atteso, né per il ruolo né per il nome tutt’altro che altisonante rispetto a Koné e Lookman. Andiamo a vedere nel dettaglio chi è il nuovo calciatore che Piero Ausilio con la società hanno messo recentemente nel mirino.

Inter, ecco il colpo meno atteso: parti vicinissime

L’Inter ha aggiunto sulla lista dei potenziali acquisti Senne Lammens, portiere di nazionalità belga classe 2003. L’Anversa, proprietaria del cartellino, non ha problemi di scadenza di contratto poiché il calciatore è legato fino al 30 giugno 2027 alla società.

Giuseppe Marotta
Inter, ecco il colpo meno atteso: parti vicinissime (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Detto ciò, l’estremo difensore ha cominciato a guardarsi intorno dal momento in cui ha sentito di diversi top club esterni interessati alle sue prestazioni. Tra questi c’era il Manchester United, ma difficilmente affonderà il colpo dato che non riesce a piazzare André Onana (a proposito di Inter ed ex Inter).

Secondo Mike McGrath, giornalista del Telegraph, l’Inter potrebbero approfittare di questo tergiversare dei Red Devils per affondare il colpo decisivo e portarsi a casa colui che tra qualche anno potrebbe prendere il posto dello svizzero Yann Sommer.

Gestione cookie