Il grave infortunio in Serie A tiene in apprensione il club con la Juventus che potrebbe vedere il calciomercato riaprirsi
Gli infortuni sappiamo bene che stravolgono il calciomercato. Se poi arrivano in questo periodo, a ridosso dell’inizio della Serie A e alla fine della sessione estiva, allora questa fattore si fa ancora più importante con i direttori sportivi costretti agli straordinari.
Basti pensare alla situazione Lukaku a Napoli: il belga si è infortunato in occasione dell’ultima amichevole pre-stagionale contro l’Olympiakos e resterà fuori per 3-4 mesi. Manna, impegnato in altre faccende, si è trovato catapultato in una realtà dove l’acquisto di un altro attaccante è ora fondamentale per sopperire alla perdita per metà stagione del bomber belga.
Anche in realtà come Parma gli infortuni stanno continuamente mettendo alla prova la società. Qualche settimana fa vi abbiano raccontato della frattura al perone sinistro per Jacob Ondrejka, che aveva scalato le gerarchie dopo le varie cessioni. Recentemente invece c’è stata la rottura del crociato per Matija Frigan, il nuovo centravanti del Parma arrivato per 10 milioni. I crociati affronteranno la Juventus all’esordio in campionato.
Tra le squadre tartassate da infortuni pesanti ai nastri di partenza del campionato c’è anche il Verona. Tomas Suslov non avrà brillato in fase realizzava la scorsa stagione, non riuscendo mai a segnare in 31 partite, ma è stato un elemento fondamentale per gli scaligeri.
Lo slovacco ha riportato la rottura del crociato e di mezzo potrebbe finirci la Juventus. Infatti i gialloblu avrebbero messo gli occhi su Vasilije Adzic, talento montenegrino già lanciato qualche volta in campionato da Thiago Motta prima dell’esonero.
Il giocatore si è contraddistinto particolarmente in Next Gen dove ha dimostrato di valere ben più della Serie C. Visto che però in Prima Squadra coi bianconeri molto difficilmente troverà spazio, un prestito al Verona con grandi possibilità di giocare potrebbe essere la soluzione ideale per tuti.
In primis per il classe 2006 che troverebbe un minutaggio importante in una squadre del massimo campionato italiano, ma anche per il Verona che andrebbe a sostituire Suslov senza gravare troppo economicamente e per la Juventus che valorizzerebbe il calciatore.
L'Italia si appresta a prendere parte agli Europei di basket, vinti due volte nella propria…
Mancano meno di quattro mesi all'uscita della quinta edizione di una delle serie più apprezzate…
La Rai si ritrova costrettaa salutare uno dei volti più noti all'interno dell'organigramma della Radiotelevisione…
Via da Netflix per un super contratto dalla concorrenza: la notizia spiazza tutti Le due…
Danilo Gallinari protagonista a EuroBasket con l'Italia tra agosto e settembre, poi testa al sogno…