Gianni Morandi è andato in ospedale negli ultimi giorni: la foto ha commosso i fan e sta facendo il giro dei social. Ecco cosa è successo
Il noto cantautore Gianni Morandi è da sempre molto attivo sui social. Già da più di un decennio il cantante fa discutere per quanto mostra sia su Facebook che su Instagram. Mitiche sono le sue didascalie con cui spiega la sua vita quotidiana e narra ciò che viene mostrato nelle foto pubblicate. Anche questa volta non è stato da meno, direttamente dalla camera di ospedale. La foto ha commosso i fan. Nessuna apprensione però per le sue condizioni di salute.
Il cuore di Morandi batte da tempo per il Bologna, è probabilmente il suo più grande amore, al pari della musica da sempre. Nel corso degli anni ha anche composto alcune canzoni come l’inno “Le tue ali Bologna” che risuona al Dall’Ara ogni volta che le squadre fanno il loro ingresso in campo prima dei match. Una canzone composta da quattro firme illustri della musica italiana come Morandi, Lucio Dalla, Andrea Mingardi e Luca Carboni. Diversi vip seguono le sorti della squadra emiliana. Uno dei più scatenati è sicuramente Gianni Morandi che non si perde (quasi) mai una gara direttamente dalla tribuna dell’impianto felsineo.
Questa stagione che sta dando tantissime soddisfazioni ai rossoblù non poteva essere da meno. Gianni Morandi però è andato oltre, recandosi addirittura in ospedale per strappare un sorriso ad uno dei suoi beniamini. Cosa è successo?
“Sono andato a trovare Lewis Ferguson, calciatore della Nazionale Scozzese e Capitano del Bologna. Ha 24 anni, è stato operato al ginocchio per un grave incidente sul campo di gioco e ne avrà per almeno sei mesi. Malgrado questo, non ha perso il sorriso…
Forza Capitano!“, è la didascalia ad uno degli ultimi post di Morandi sul proprio account Instagram. Il tutto è spiegato dallo stesso cantante che ha voluto andare a trovare di persona lo scozzese per mostrargli la sua vicinanza.
Il cantautore italiano è da sempre in prima linea a livello umano e di valori. Quello che piace di lui è che, nonostante gli anni passino, riesce sempre ad essere un vero signore. Senza andare troppo in là con gli anni, basti ricordare quanto sia entrato nel cuore degli italiani di recente, quando è stato protagonista al Festival di Sanremo prima in gara nel 2022 e poi da presentatore nel 2023. In entrambe le occasioni si è contraddistinto per la sua signorilità. Iconica la scena con la scopa, intento a ripulire dopo l’uscita fuori luogo di Blanco quando aveva quasi distrutto il palco dell’Ariston. Questo è Gianni Morandi, ora ne avrà avuto la prova anche Ferguson.
La novità lascia gli abbonati Netflix con la bocca aperta: questi titoli non saranno visibili…
Riparte Uomini e Donne, con le nuovissime anticipazioni del programma di Maria De Filippi Con…
Netflix ha messo le mani su uno dei progetti più ambiziosi e interessanti degli ultimi…
La Rai regala uno strepitoso film italiano ai propri utenti: qualche anno fa è stato…
Colpo di scena Netflix che ha preso una decisione categoria ovvero eliminare la serie tv…
Arrivano nuove anticipazioni in vista delle nuove puntate di Upas e occhio a quello che…