Dal+Barcellona+al+Milan%2C+colpo+stellare%3A+tifosi+in+estasi
pallacanestrobiellait
/4-club/1732-dal-barcellona-al-milan-colpo-stellare-tifosi-in-estasi/amp/

Dal Barcellona al Milan, colpo stellare: tifosi in estasi

Dopo Luka Modric, il Milan piazza un altro grandissimo colpo dalla Spagna: sta arrivando un campione a San Siro

L’arrivo di Massimiliano Allegri e di Igli Tare al Milan ha dato il via alla pazza giostra del calciomercato. L’ex direttore sportivo della Lazio è arrivato con intenzioni importanti, portando subito il tecnico livornese sulla panchina dei rossoneri.


Poi si è subito spostato sui giocatori, vendendo Reijnders ad oltre 70 milioni al Manchester City e mettendosi al lavoro per portare Luka Modric e Granit Xhaka alla corte di Allegri prima dell’inizio del campionato.

Il calciomercato dei lombardi non si ferma qui e dalla Spagna rimbalza la voce che riguarda un clamoroso possibile trasferimento dal Barcellona campione nazionale e semifinalista Champions al Milan fuori dalle coppe.

Calciomercato Milan, spese pazze in Spagna: non solo Modric

Direttamente da Mundo Deportivo dunque rimbalza una voce che lascia a bocca aperta i tifosi del Milan che potrebbe accogliere Marc André Ter Stegen in porta come sostituto di Mike Maignan.

Il portiere della Nazionale francese è in scadenza a giugno 2026 e ci sono diversi intoppi sul rinnovo. Senza prolungamento di contratto, l’ex Lille rischierebbe dunque di lasciare il Milan a parametro zero a gennaio prossimo.


Per questo motivo i rossoneri stanno cercando di venderlo entro quest’estate e sulle sue tracce ci sarebbe il Chelsea che ha presentato un’offerta da 15 milioni al Milan, che però spera in qualcosa in più.

Come detto, non appena i rossoneri ufficializzeranno la partenza di Maignan, partirà l’assalto a Ter Stegen per aggiungere alla rosa un giocatore dotato di grande carisma, mentalità, esperienza e ovviamente qualità tecniche da portiere che in Italia possono fare la differenza.

Christian

Recent Posts

Okorie verso l’NBA: da sorpresa NCAA a possibile scelta al primo giro

Ebuka Okorie si dichiara per il Draft NBA dopo una stagione da protagonista a Stanford:…

2 settimane ago

Clamoroso spoiler Il Paradiso 10: riguarda Umberto e Adelaide

Arrivano interessanti novità riguardo la decima edizione della serie più amata. Il Paradiso delle Signore…

2 settimane ago

LeBron James, il grande rivale dice addio: annuncio ufficiale, sarà ritiro

Periodo di vacanze in Nba e anche periodi di annunci e nelle ultime ore una…

2 settimane ago

Il Milan non ha più freni, assalto al nazionale italiano

La cessione di Thiaw ha aperto al casting per il nuovo difensore rossonero: ora si…

2 settimane ago

Si ritira uno degli sportivi più amati, tifosi italiani devastati

Si ritira uno degli sportivi più amati e apprezzati della penisola, per anni bandiera d'Italia…

2 settimane ago

NBA e sneakers: perché alcuni cambiano 60 scarpe l’anno (e altri no)

Dal caso Jarrett Allen ai giocatori che cambiano scarpe ogni partita: ecco come funzionano le…

3 settimane ago