Cambia tutto in Rai per Stefano De Martino. Al vaglio l’idea di affidargli un ulteriore programma dopo il grande successo ottenuto.
Un top player nel panorama televisivo italiano, capace di fidelizzare al meglio il proprio pubblico ed attrarne sempre di nuovo. Prosegue il periodo d’oro di Stefano De Martino, entrato subito nel cuore di numerosi italiani grazie ad un innato carisma, al ritmo impresso alle trasmissioni e al suo modo, tutto personale, di condurre nonché di interagire con gli spettatori. L’avventura in Rai, di conseguenza, proseguirà. Anzi, il rapporto che lega le parti, nonostante le voci circolate di recente, verrà ulteriormente potenziato.

Sì, perché a Roma, nei principali uffici dell’emittente nazionale, è attualmente al vaglio l’idea di assegnare al 35enne un altro programma alla luce del grande successo da lui raccolto nella stagione appena andata in archivio. Diversi i meriti che gli sono stati riconosciuti. In primis, quello di aver rilanciato “Affari Tuoi” al punto tale da renderlo uno degli appuntamenti più attesi e seguiti.
Merito delle tante novità apportate rispetto al passato e della verve mostrata di fronte alle telecamere: fattori rivelatisi decisivi per centrare l’obiettivo e battere la concorrenza di “Striscia la Notizia”. Ottimo, poi, il bilancio di “Stasera Tutto è Possibile” ereditato da Amadeus e portato avanti insieme a Biagio Izzo e a Francesco Paolantoni. Da qui la volontà, espressa dalla Rai e anticipata dal sito ‘Affari Italiani’, di affidargli un ulteriore show-contenitore in grado di unire musica, spettacolo, danza e comicità.
Stefano De Martino Superstar, spunta un programma con Gianni Morandi
Le interlocuzioni sono ancora in corso di svolgimento ma, nel frattempo, sono già diverse le indiscrezioni emerse a riguardo. La data di messa in onda su Rai Uno del varietà, salvo scossoni, è previsto nel periodo compreso tra il giorno di Natale e Capodanno. Con lui, sul palcoscenico, dovrebbe esserci anche un altro volto molto noto alla platea: parliamo di Gianni Morandi.

L’artista, voce di canzoni intramontabili quali “Andavo a centro all’ora” e “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte”, viene infatti ritenuto il nome ideale da affiancare a Stefano de Martino per aumentare le probabilità di successo e raggiungere un numero di spettatori ancora più ampio. Ora resta da vedere come proseguiranno i contatti. Sviluppi, in tal senso, sono attesi a stretto giro di posta. La Rai, intanto, ha deciso: continuerà a puntare forte su De Martino nella stagione autunnale-invernale.