Mediaset sta già riflettendo sulla prossima stagione televisiva. In cantiere una nuova fiction con protagonista un attore molto amato.
Sono già proiettate verso la prossima stagione televisiva le principali emittenti televisive. Il periodo estivo, da sempre, regala ben poche soddisfazioni dal punto di vista degli ascolti e così, dopo aver messo in palinsesto numerose repliche di programmi e serie andate in onda negli scorsi mesi, i massimi dirigenti della Rai e di Mediaset hanno cominciato a focalizzarsi sulle novità da proporre al pubblico durante l’autunno ed in inverno.

L’azienda con sede a Roma, ad esempio, ha cominciato a valutare in termini concreti l’idea di assegnare a Stefano De Martino un terzo show dopo gli ottimi risultati da lui ottenuti con “Affari Tuoi” e “Stasera tutto è possibile”. Numerose le indiscrezioni emerse a riguardo: una di queste, in particolare, riguarda la possibile partecipazione di un altro volto molto noto, ovvero Gianni Morandi.
Mediaset, dal canto suo, conta invece di piazzare in prima serata una fiction con due protagonisti da sempre molto apprezzati dagli spettatori: Gabriel Garko e Anna Safroncik. A fornire diversi dettagli sull’argomento è stato nelle scorse ore ‘MSN’. Lo sceneggiato, una co-produzione RTI-Compagna Leone Cinematografica, si intitolerà “Colpa dei Sensi” e sarà ambientato a Roma. Le riprese nella capitale sono scattate da ormai diversi giorni, sotto la regia di Simona e Ricky Tognazzi. Il cast comprende, oltre all’attore 52enne e alla 44enne originaria di Kiev, anche Francesco Venditti, Giorgia Wurth e Tommaso Basili.
Rivoluzione Mediaset, nuova fiction in cantiere: Garko sarà il protagonista
La trama racconta la storia di un uomo che, a causa della morte dolosa della madre avvenuta per colpa di suo padre, aveva deciso di lasciare la Città Eterna. Alcune circostanze lo spingono poi ad effettuare indagini allo scopo di fare nuova luce sull’avvenimento ed il nuovo incontro con l’ex fidanzata “riaccende una passione mai sopita tanto da mettere in moto una serie di eventi mai venuti alla luce”. La produzione vede quindi il ritorno sul piccolo schermo di Garko, reduce dal grande successo riscontrato da “Se potessi dirti addio” su Canale 5 ed autore del libro da poco uscito dal titolo “Il Giardino del Tiglio” scritto a quattro mani insieme a Gino Saladini.

“E’ un romanzo sugli amori, su tutti i tipi di amore e sulla famiglia” ha spiegato ai microfoni di ‘LiguriaToday’. “Qualcuno ha detto che abbiamo trattato troppi temi ma basta guardarsi intorno per vedere che, in ogni famiglia, ci sono molteplicità di aspetti e di relazioni”.