Continuano le emozioni nella fiction italiana più longeva del momento: ecco cosa è successo a Michele, il mistero si infittisce.
È una settimana ricca di emozioni, tensioni e colpi di scena per Un Posto al Sole, la soap italiana in onda ormai dal lontano 1996. Dopo lo stop di venerdì 27 giugno per lasciar spazio alla Nazionale italiana di pallacanestro femminile, impegnata nella finale 3°-4° posto degli Europei, Un Posto al Sole è tornato in onda nelle televisioni italiane nell’ultimo giorno di giugno, lunedi.

Una settimana che gode dell’annuncio di Whoopy Goldberg come nuova ospite della fiction e che, quindi, sta vivendo un periodo di splendore anche internazionale. Sono, poi, puntate ricche di misteri e colpi di scena.
Diventa sempre più grave la situazione clinica di Luca, che per questo motivo si getta nello sconforto insieme a Giulia, la compagna. Il peggioramento della salute di Luca cammina di pari passo con una crisi più profonda, dovuta anche alla delusione ricevuta dopo la visita ad una struttura specializzata in lungodegenza.
Nel frattempo si inizia a definire un novo assetto societario dei Cantieri Palladini-Flegrei. Chiara Petrone, alla presenza di un notaio, riduce a soci di minoranza i soci di riferimento e Marina e Roberto. Tuttavia, questi cercano alleanze con l’obiettivo di impedire la nomina di chiara ad Amministratore Delegato.
Un Posto al Sole, Michele e Agata sempre più avvolti dal mistero
E intanto si infittisce sempre di più il mistero che lega Michele e Agata alla scomparsa di Assane, vicenda che continua ad avvolgere palazzo Palladini. Sono diversi i rischi che correranno i due nel tentativo di scoprire la verità sulla comparsa di Assane, ma non finisce di certo qui. Michele condivide le sue preoccupazioni con Silvia che, per questo motivo, decide di rendere partecipe anche Rossella.

E nel frattempo non mancano le emozioni, quando Michele commemora il trentennale della morte di Ettore, suo padre. Infine il tentativo di Alberto di riavvicinarsi a Gianluca, in un rapporto che appare sempre più ricco di crepe e spaccature.
Una serie di trame che si intrecciano, simbolo dello stato di salute di una fiction tutta italiana, ora più che mai sotto i riflettori. anche a livello internazionale. Occhio alle prossime puntate, perchè il mistero si infittisce sempre di più, giorno dopo giorno.